Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Franma ha detto:il problema è il perchè prima dice PL2 c e subito dopo multi ch in non sarà mica una dicitura del pro logic 2
Perche' non leggi quello che scrivo, almeno le cose sulle quali non ci sono dubbi?Franma ha detto:perchè tutti dicono che hdmi sia superiore oltre al fatto che dovrebbe essere l'unico a far passare il dolby hd
gherson ha detto:Questo per rispondere anche a piffobinga.
gherson ha detto:Per il resto, mi sono informato e pare che tutti i giochi siano in PCM multicanale per cui, visto che l'HDMI lo supporta, escono solo così. Magari se si scollega l'HDMI e si connette l'ottica, la PS3 li codifica in tempo reale in DD, ma non l'ho mai provato, e comunque la qualita' migliore e' sicuramente il PCM, visto che non e' compresso.
Beh, potrebbe essere giusta la mia spiegazione, quella che hai quotato sopra, nessuna complicazione direi.piffobinga ha detto:quando l'audio è in ottico mi passa in DTS (rarità per giochi PS3) mentre ora in HDMI il solito PCM.....giusto per complicarti la vita![]()
Franma ha detto:digital non ho provato anche perchè tutti dicono che hdmi sia superiore oltre al fatto che dovrebbe essere l'unico a far passare il dolby hd
Agaler Layenel ha detto:Non vedrai mai la scritta "dd true hd" o "dts hd master audio", semplicemente perchè il denon si trova l'audio già decompresso. Ma non cambia nulla, eh
Non ti picchio, ma quasiAgaler Layenel ha detto:Ma non cambia nulla, eh.
[cut-]
Se poi non ho capito il problema picchiatemi pure![]()
gherson ha detto:Non ti picchio, ma quasi![]()
Scherzo, dipende tutto dalle elettroniche in possesso.
Non saprei, a sentimento direi di si, anche se il tuo lettore non lo conosco.Agaler Layenel ha detto:Ah, ecco, visto che ne stiamo parlando, io ho impostato il lettore in modo che mandi l'audio "bitstream audiophile", non "bitstream ricodifica", è la soluzione giusta per far fare tutto il lavoro al denon, vero?
Agaler Layenel ha detto:io ho impostato il lettore in modo che mandi l'audio "bitstream audiophile", non "bitstream ricodifica", è la soluzione giusta per far fare tutto il lavoro al denon, vero?
E hai associato all'ampli l'ottica, immagino, giusto?Franma ha detto:addirittura ho provato a mettere anche cavo ottico digitale(ovviamente impostando uscita audio sulla ps3 in digitale)