Ciao a tutti.
Dopo avere spulciato il forum per diverse settimane, mi sono deciso ad acquistare il Denon AVR-1910 (assieme ai diffusori della Indiana Line serie Tesi) e mi sento di dovere ringraziare tutti gli utenti perchè penso di avere fatto una ottima scelta.
Come primo impatto devo infatti dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso di come "suona" questo sintoamplificatore.
Come già altri utenti hanno scritto, confermo che la guida del 1910 non è proprio il massimo della chiarezza. Comunque, con un po' di pazienza, sono riuscito a collegare e fare funzionare tutto in modo soddisfacente, aiutato dall'autocalibrazione Audissey (una manna dal cielo per un neofita come me alle prime armi

).
I Bluray sono uno spettacolo, soprattutto in TRUE-HD (peccato sia presente solo in lingua originale e mai in Italiano), ma anche in Dolby Digital fanno la loro figura.
Ho letto di qualche utente che si lamenta di avere un suono un po' "fiacco" con l'obbligo di alzare di molto il volume prima di sentire bene. Sarà che ancora sono in fase di rodaggio dei nuovi diffusori e preferisco non "spingere" troppo nei primi ascolti, ma io non ho avuto questa impressione... anzi: nel mio caso mi sembra che il risultato sia ottimo anche a volume basso.
Vedremo più avanti se sarò ancora di questa idea... ma per ora sono veramente contento di questo sintoamplificatore.