Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Benissimo, adesso e' tutto ok.Antonio61 ha detto:Allora credo di aver risolto, adesso sul display ho: DOLBY D SAT
Si l'obiettivo sarebbe quello di sentire la musica con i soli frontali e il sub...ps.i frontali sono settati su large.Agaler Layenel ha detto:Basta scorrere la lista dei "surround mode" fino ad arrivare a "stereo".
Avevo un problema del tutto simile al tuo quando ho comprato il 4310.Sci-Fi ha detto:P.S. Mi sono accorto che quando passo da un canale sd a uno hd (e viceversa) l'immagine va via due volte, una per il cambio di risoluzione e l'altro non saprei perchè.
Con i frontali su large di default viene escluso il sub.charliemark ha detto:Si l'obiettivo sarebbe quello di sentire la musica con i soli frontali e il sub...ps.i frontali sono settati su large.
charliemark ha detto:mica potresti dirmi in che menù? perchè non ho io il sinto in questione e devo riportare informazioni quanto più precise possibili![]()
gherson ha detto:Con i frontali su large di default viene escluso il sub.
nicomony ha detto:Comunque quando si ascolta una sorgente in STEREO, puoi escludere o attivare il SUB a prescindere se hai impostato le frontali in SMALL o LARGE
nicomony ha detto:La funzione per settare i due canali in stereo la provi appunto in
MENU -> MANUAL SETUP -> AUDIO SETUP -> 2Ch DIRECT/STEREO
Concordo, ho solo risposto alla richiesta di come impostare il 2 canali del denon...gherson ha detto:Abbi pazienza, con impostazione su large ascoltando una traccia a 2 canali non c'e' niente che vada nel LFE (sarebbe il .1).
Mettendo invece small viene attivato il menu del crossover, che altrimenti non e' attivo appunto in quanto suonano full range su large.
[gherson]
Quello che ti posso consigliare, come prima prova, e' di settare lo sky a 1080i, .....