fenomeno83
Bannato
Dopo diverse valutazioni sono deciso a prendere il samsung hu7500 55'. Grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mi sembra troppo semplicistico. Non avremmi scaler esterni da migliaia di euro in commercio e soprattutto risultati di upscaling così differenti da tv a tv (recensiti intendo)
Che tv 4k hai preso?
Quelli osceni sono tali anche col fullhdCerto che ci sono canali del dtt in sd che hanno una qualità veramente oscena :muro:
Io credo di aver preso la mia decisione... Visto che attualmente non riesco a trovare una tv che soddisfi pienamente le mie esigenze, aspetto ancora un po e poi... La mia TV sarà: 55" LG OLED 4K piatto. Probabilmente si chiamerà 55EF9500. Avrà la nuova versione di webos (2.0), un nuovo design, pannello piatto, processore quad core ma so..........[CUT]
Ti rispondo solo ora, dopo aver portato a casa un 4K: le trasmissioni SD si vedono alla grande!
Chi dice che su un 4K si vedono peggio, o non ha mai provato, oppure è incappato in un televisore pessimo.
La sensazione é che si veda addirittura meglio che nell'FHD, ma di sicuro non é peggio: nessun artefatto, nessuna fastidiosa sgranatura... Si vede ..........[CUT]
si continua a generalizzare come se ci fosse solo hdready, fullhd e 4k e che il risultato di upscaling dipenda solo da questo senza contare che molto fa l'elettronica.
Io ti posso garantire che l' x60 (hdready) che avevo si vedeva meglio in sd del gt60 (e parliamo del tanto celebrato hexa processing). Come me lo spieghi?
Il tuo sony è una tv di fa..........[CUT]