Carlitos10
New member
Sperando che questa volta qualcuno vorrà rispondermi, voi in Center Level, LFE level e dual mono che avete messo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ovviamente sì, ma la comodità di avere un'unica connessione, che si attiva in automatico senza nemmeno dover commutare l'ingresso attraverso il selettore è per me unica. Si diventa pigri, col passare degli anni...Tacco x il dd è cmq sufficiente l ottica
Ma in queste, come nelle altre impostazioni (per esempio Compression: ti bastava fare una ricerca all'interno del 3d con gli appositi strumenti messi a disposizione dal Forum per trovare ogni risposta a questo riguardo, e non solo... A volte se non si risponde a una domanda è solo perché lo si è già fatto milioni di volte in precedenza, e si spera che qualcuno provi a cercarle, le risposte, prima di porle all'interno del 3d per l'ennesima volta...) non ci sono delle regolazioni valide in assoluto. Dipende dai gusti personali, e anche dal tipo di segnale che si ascolta di volta in volta, per cui magari si deve modificare le impostazioni a seconda delle occasioni. Queste due, servono ovviamente per enfatizzare i dialoghi e il canale LFE.Sperando che questa volta qualcuno vorrà rispondermi, voi in Center Level, LFE level e dual mono che avete messo?
Buongiorno. Sono interessato anche io all'acquisto di queste cuffie, ma mi frena solo il problema del ritardo audio col collegamento ottico, come evidenziato da un utente a pagina 111. Nessuno di voi ha provato a verificare se è risolvibile con il collegamento hdmi? Grazie.
...Ho trovato questa recensione, a fine prova, in fondo alla pagina, tra i contro viene riportato:"dialogue slighlty dislocated from screen". Secondo voi che significa?
http://www.trustedreviews.com/sony-mdr-hw700-review-sound-quality-and-verdict-page-2
qualcuno può consigliarmi dei buoni cavi hdmi che non costino tanto e, soprattutto, se questi buoni cavi hdmi sono consigliati per sfruttare meglio le cuffie?
attualmente ho dei cavi piuttosto scarsi, quelli che si trovano in omaggio.
Tdinero, mi confermi anche tu che quel minimo ritardo audio di 100 millisecondi è inavvertibile? Purtroppo, non riuscendo a provarle in nessun negozio gli unici che potete illuminarvi siete voi. Io purtroppo sono abbastanza sensibile a queste cose. Ad esempio avverto il video dei proiettori lcd un po' in ritardo rispetto all'audio, a differenza dei..........[CUT]