Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
attenzione che in ogni caso l´origine é sempre o il giappone o gli USA, semplicemente perché le cuffie non vengono importate in EU. Il che significa che acquistare in EU comporta solamente avere un passaggio in piú, che va pagato, e che comunque non risolve il problema garanzia, che rimane valida solamente nel paese da cui vengono importate, se fuori EU. Senza contare che normalmente questi "ri-ri-venditori" non hanno la merce direttamente a magazzino, ma devono rifornirsi dai venditori "ufficiali", il che significa che anche i tempi di consegna si dilatano...Nicholas Berg ha detto:su ebay si trovano vendute per nuove (o almeno si trovavano tempo fa quando ho cercato)....a prezzi ragionevoli (sotto le 300)...da rivenditori (uno soprattutto) che sembrano affidabili...
fabry660 ha detto:ci sarà molto differenza con le sony 7100?
dipende...io parlavo di un privato che vendeva le cuffie come nuove (e senza garanzia naturalmente), ma se si compra da un negozio può tranquillamente importare (non esiste un divieto di importazione) purché il prodotto rispetti gli standard europei..e in quel caso non si avrebbe la garanzia del produttore (salvo lo spedire in giappone) ma si avrebbe la garanzia legale di conformità..con possibilità di lasciare che sia il venditore (negoziante) ad occuparsi di tutto per voi o, alla peggio, ridarvi i soldi...halpha ha detto:Il che significa che acquistare in EU comporta solamente avere un passaggio in piú, che va pagato, e che comunque non risolve il problema garanzia...
riprendo una citazione di lupoal riguardo alle philips....tu che hai le sony ti trovi con quest'affermazione?lupoal ha detto:il 5.1 è molto ben riprodotto, la pressione sonora indistorta ottenibile sarebbe incompatibile con qualsiasi soluzione abitativa condominiale, i bassi ci sono al punto tale che talvolta la sento muoversi sulla testa (nonostante sia piuttosto pesante!)
la mia opinione... per un ascolto di pari qualità con un impianto 5.1 convenzionale occorre spendere un mare di denaro in più e combattere come leoni con il vicinato/familiari....
sí, assolutamente: se leggi il mio 3D sulle sony, ho cercato di far passare lo stesso messaggio. É chiaro che, potendolo fare, la soluzione audio migliore é un bell´impianto sparato ad un volume generoso, da far vibrare i quadri appesi al muro, ma non potendo vibromassaggiare la famiglia ad ogni utilizzo, queste cuffie sono la miglior soluzione.fabry660 ha detto:....tu che hai le sony ti trovi con quest'affermazione?
ciao ragazzi, sono indeciso tra queste due cuffie per ascolto di film, TV, musica! Oltre le differenze sopra indicate leggo che le 170 sono chiuse mentre le 180 aperte... mi sapete spiegare la differenza?Deathmask79 ha detto:RS 170
Digital wireless headphone system
Dynamic bass and Surround sound modes
Multi-purpose transmitter
Multi-receiver transmission
more
110 dB 18 Hz - 21000 Hz 32 Ω
RS 180
Digital wireless headphone system
Clear and detailed audio reproduction
Automatic level control
Adjustable balance control
more
110 dB 18 Hz - 21000 Hz 32 Ω
zLaTaN_85 ha detto:ciao ragazzi, sono indeciso tra queste due cuffie per ascolto di film, TV, musica! Oltre le differenze sopra indicate leggo che le 170 sono chiuse mentre le 180 aperte... mi sapete spiegare la differenza?
Grazie
zLaTaN_85 ha detto:Riguardo le cuffie wireless avevo letto che alcuni modelli generano un ritardo nell'audio rispetto le casse della TV/ampli, su questo aspetto come ti sono sembrate?
Ti invio subito un PM![]()