Microfast
Operatore
Re: Re: Re: Primi passi con ETF
La misurazione a due canali e' quella da farsi: un canale esce e rientra direttamente, perche' utilizzato come riferimento, l'altro e' quello usato per la misurazione vera e propria.
Saluti
Marco
Baron ha scritto:
![]()
Sei certo di questo? Nelll'help on line di ETF (che per la verità non brilla per chiarezza) parla espressamente di utilizzo sia su uno che due canali "ETF can be operated in single channel or two channel mode. The required connections are shown and listed below.". In quest'ultimo caso prevede il loop sul canale "L" della scheda audio.
Da quanto ho capito io se la misurazione la si vuole effettuare su due canali si devono collegare i due ingressi audio dell'ampli all'uscita "R" della scheda audio e la cosa credo che abbia una sua logica anche per rilevare le "interferenze" delle frequenze emesse in contemporanea dai due diffusori.
Urca, era una delle poche cose che avevo dato per certe ed ora... un dubbio anche su questa!
Help!
![]()
La misurazione a due canali e' quella da farsi: un canale esce e rientra direttamente, perche' utilizzato come riferimento, l'altro e' quello usato per la misurazione vera e propria.
Saluti
Marco