ciuchino74
New member
Io e continuerò a farlo... Ascoltato con Proac...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
con nessuno, la mia compagna e suo fratello sono musicisti e mi hanno fatto notare al di là delle cose mentali che mi faccio leggendo, come quell'ampli rende una timbrica distorta e non naturale rispetto agli altri confrontati,anche al Denon PMA 710AE che ho in prestito,l'Exposure ha più energia però con tutti i diffusori rendeva gli strumenti timbricamente non corretti anche con registrazioni fatte da loro in presa diretta e non solo,a dir la verità stentavo a crederci poi mi son dovuto arrendere all'evidenza.scubi ha detto:Con nessuno di questi diffusori si e' comportato bene?
annamario ha detto:...la mia compagna e suo fratello sono musicisti e mi hanno fatto notare...
Buba ha detto:Si, e più di lui mi sono piaciuti, in ordine decrescente: Primare I21, Marantz PM8003, Audiolab 8000S e Arcam A65. Solo il Cambridge Audio Azur 650A mi è piaciuto meno. Ma costa anche un terzo.
Anche Kirk Hammett... ma allora se cominciamo a metterla su questo piano.... :muro:Morpho ha detto:Ron Carter, che non credo abbia bisogno di presentazioni, ha scelto un Exposure 3010S per pilotare diffusori Tetra 606...
Su questo ci sarebbe parecchio da discutere. A parte che il suonare correttamente è opinabile (troppe le variabili da tenere in considerazione), inoltre quale sarebbe l'emozione di ascoltare un impianto a detta di terzi corretto, ma che a te lascia indifferente?scubi ha detto:Era quello che immaginavo...un diffusore, un cavo e le elettroniche, non devono piacere all'orecchio ma devono suonare correttamente(piaccia o meno all'orecchio)
Morpho ha detto:Claro.
Inoltre la fedeltà di riproduzione di un'esecuzione è legata a troppi fattori e passaggi, a noi mai arriverà realmente "fedele".
cattivik83 ha detto:ultimo ha le SF Amati![]()
UltimoDeiMohicani ha detto:.. Presente !!:happy:
Le Liuto da pavimento invece le ho ascoltate con CD Cambridge Azur 650C ed ampli integrato Exposure 2010 S2.