Consiglio su Ampli per Sonus Faber Liuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cari amici siete tutti i benvenuti !! :friend:

... la stanza è molto ampia e ha perfino ospitato per qualche giorno gli imballi delle AMATE ... :p

http://img208.imageshack.us/img208/705/sgabuzzino.jpg

.... non fatevi ingannare dalla prospettiva ;) stiamo parlando di circa 2,4m di profondità e ben 3,4m di altezza ... :vicini:

Ora che il problema dell'alloggio è risolto Vi propongo una petizione per chiedere a Ziggy di venire sabato al TAV ...

Petizione Pro Gianni

Propongo una petizione, con annessa raccolta firme da portare al Sindaco di Salerno affinchè Gianni venga al TAV.
Ovviamente ti mandiamo a prendere con la limousine di Giusespo piena di modelle svedesi (a quelle ci penso io).
Voglio vedè se non viene...:ciapet:

Patux ha detto:
... ti mandiamo a prendere con la limousine di Giusespo piena di modelle svedesi (a quelle ci penso io)...:ciapet:
...e poi dove lo trovo il tempo per il TAV??:D :D ...beh comincia a organizzare per la prox volta che vengo su a trovare gli amici :D

Hai ragione Ziggy, troppi vizi ti farebbero restare giù, allora ti mando la squadra di football americano che ti prende di peso :D

@ cattivik+giusespo+altri : pronti per domani?
Propongo di ubriacarci duri prima di entrare, così anche la merda suonerà come il canto degli usignoli e i prezzi magari li vediamo con qualche zero in meno :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.