ciuchino74
New member
Io e continuerò a farlo... Ascoltato con Proac...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
con nessuno, la mia compagna e suo fratello sono musicisti e mi hanno fatto notare al di là delle cose mentali che mi faccio leggendo, come quell'ampli rende una timbrica distorta e non naturale rispetto agli altri confrontati,anche al Denon PMA 710AE che ho in prestito,l'Exposure ha più energia però con tutti i diffusori rendeva gli strumenti timbricamente non corretti anche con registrazioni fatte da loro in presa diretta e non solo,a dir la verità stentavo a crederci poi mi son dovuto arrendere all'evidenza.scubi ha detto:Con nessuno di questi diffusori si e' comportato bene?
annamario ha detto:...la mia compagna e suo fratello sono musicisti e mi hanno fatto notare...
Buba ha detto:Si, e più di lui mi sono piaciuti, in ordine decrescente: Primare I21, Marantz PM8003, Audiolab 8000S e Arcam A65. Solo il Cambridge Audio Azur 650A mi è piaciuto meno. Ma costa anche un terzo.
Anche Kirk Hammett... ma allora se cominciamo a metterla su questo piano.... :muro:Morpho ha detto:Ron Carter, che non credo abbia bisogno di presentazioni, ha scelto un Exposure 3010S per pilotare diffusori Tetra 606...
Su questo ci sarebbe parecchio da discutere. A parte che il suonare correttamente è opinabile (troppe le variabili da tenere in considerazione), inoltre quale sarebbe l'emozione di ascoltare un impianto a detta di terzi corretto, ma che a te lascia indifferente?scubi ha detto:Era quello che immaginavo...un diffusore, un cavo e le elettroniche, non devono piacere all'orecchio ma devono suonare correttamente(piaccia o meno all'orecchio)
Morpho ha detto:Claro.
Inoltre la fedeltà di riproduzione di un'esecuzione è legata a troppi fattori e passaggi, a noi mai arriverà realmente "fedele".
cattivik83 ha detto:ultimo ha le SF Amati![]()
UltimoDeiMohicani ha detto:.. Presente !!:happy:
Le Liuto da pavimento invece le ho ascoltate con CD Cambridge Azur 650C ed ampli integrato Exposure 2010 S2.