ciuchino74 ha detto:io con un Onix le ho sentite molto molto bene...
Dimmi qualcosa su questo ampli(molto bello esteticamente l'A65, se non ricordo male); mi piacerebbe ascoltarlo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
ciuchino74 ha detto:io con un Onix le ho sentite molto molto bene...
wallace61 ha detto:Casse di questo livello sono signore esigentissime, che non si accontentano di una Margherita in pizzeria, ma pretendono minimo 3 portate di pesce e 1 bottiglia "buona".![]()
Un saluto
Stefano
Corretto. Entrambe le cose. Un diffusore già di per se un pò "lungo" in basso, pilotato con ampli non all'altezza, lo puoi mettere anche in un salone da 50mq e suonerà male. Viceversa, anche se pilotato come Dio comanda lo mettiamo in 15 mq.... suonerà male lo stessoPatux ha detto:@ Stefano > hai ragione, come dice dice anche giusespo, le Liuto vanno accompagnate da un certo tipo di ampli e anche da un certo ambiente.
Patux ha detto:Le elettroniche erano ottime però non sembrava ci fosse armonia fra alti, medi e bassi e a un certo punto il basso aveva una coda orrenda, insomma non c'era omogeneità.
E dire che l'ho ascoltata in un negozio molto ben trattato, figuriamoci a casa.....
Patux ha detto:@ Stefano >...non sembrava ci fosse armonia fra alti, medi e bassi...
wallace61 ha detto:...Non è colpa delle Liuto quel che hai ascoltato, ma di ciò che c'era a monte. Ho posseduto diverse sonus faber, e mai sono andate bene con amplificazioni della tipologia proposta nei post sopra.
Purtroppo ben altre sarebbero le amplificazioni che potrebbero permettersi di far esprimere al 100% diffusori di questo tipo. Considera che gli ultimi abbinamenti che ho avuto con sonus faber sono stati: Cremona Auditor pilotate da pre+finale Mark Levinson e Cremona pilotate da preMark Levinson e finale Pass
Casse di questo livello sono signore esigentissime, che non si accontentano di una Margherita in pizzeria, ma pretendono minimo 3 portate di pesce e 1 bottiglia "buona"....
per adesso è una delusione a 5,scubi ha detto:@ annamario: diteci di piu'....
ciuchino74 ha detto:...ma ti riferisci all'exposure ???
mi associo anch'io... sia alla domanda che..... alla delusione.....ciuchino74 ha detto:...ma ti riferisci all'exposure ???
Anche tu deluso dall' expo?Buba ha detto:mi associo anch'io...
Buba ha detto:mi associo anch'io... sia alla domanda che..... alla delusione.....![]()
Si, e più di lui mi sono piaciuti, in ordine decrescente: Primare I21, Marantz PM8003, Audiolab 8000S e Arcam A65. Solo il Cambridge Audio Azur 650A mi è piaciuto meno. Ma costa anche un terzo.giusespo70 ha detto:In che senso Buba? L'hai ascoltato anche tu questo Exposure?
sì a lui e stiamo continuando a provarlo e anche se stentavo a capacitarmi ma devo dar ragione a loro.ciuchino74 ha detto:ma ti riferisci all'exposure ?
annamario ha detto:...con B&W CM 1 e CM 7,una Tannoy tutta di legno costosa ma non sò quale sia e staseraproveremo con una coppia di proac a casa di un collega