Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Leggo però molti problemi con le HDMI 2.1, anche perarchi noti : io sono stufo di sbattermi, vorrei qualcosa da collegare, accendere ed utilizzare.[CUT]
...Dirac live...
Se lo citi per analogia alle modalità di interazione della nuova versione Audyssey (a pagamento , peraltro) ma se è in realtà quest' ultima che ti interessa: se ne parla nella discussione dedicata... il tutto credo si possa sintetizzare in una migliore interazione in fase personalizzazione della calibrazione (=per quanto è dato capire se sei il ti..........[CUT]
una idea di budget?Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un amplificatore, dovrebbe far suonare un kit Jamo studio 8 s 809 ed un subwoofer xtz 12.17 edge.
Riuscite ad indicarmi l'amplificatore da acquistare?
grazie mille![]()