christians
Member
==== EDIT ====
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se in futuro optassi per integrato con esclusione pre per comandare la coppia di frontali il 5015 andrebbe bene per comandare centrale 2 surround?
Oltre al 5.1 non andrò mai
ho appena preso il 3700H, ottima potenza e egstione del sub ma molto deluso per l'assenzz di radio sia DAB che am-fmHo una stanza di dimensioni simili (la mia quasi quadrata la tua del tutto quadrata) raccomando audyssey XT32 (per un migliore controllo del subwoofer) che è a bordo del modello superiore (SR6015, ma anche Denon 3700H) NON del 5015.
Attenzione la radio manca sui modelli superiori (verificalo se questo particolare è decisivo)
[CUT]
@caric: quattro giorni fa hai aperto una discussione specifica al riguardo, per quale motivo oggi stai facendo crossposting (cosa non permessa dal regolamento) in una discussione che non c'entra nulla andan..........[CUT]
Ti ringrazio, effettivamente a me interesserebbero solo i front in pre, perchè non avrei intenzione di avere alte amplificazioni. I marantz come vanno? potrebbero essere accoppiati all'ampli Pioneer senza problemi?[CUT]
Salve. Mi consigliate un ampli multicanale che non mi faccia rimpiangere uno stereo? Ascolto musica al 90%, e film in configurazione 4.1 canali. Non uso il centrale perché il fronte anteriore è stretto. Non mi interessa nulla di decodifiche aggiornate e dei 7 canali; deve suonare bene e basta.