scoffield701
New member
Un prodotto tipo questo è quello che cercatepotrei spiegare pure a me?
http://www.netgear.it/home/products/networking/wifi-range-extenders/EX6100.aspx
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Un prodotto tipo questo è quello che cercatepotrei spiegare pure a me?
Magari dirò una fesseria , esiste un dispositivo opzionale tipo antennino da inserire nellingresso ethernet del sintoamplificatore per portare la rete in Wi-Fi ?
L'Atmos lo ha anche il 7009, il 7010 avra' anche il DTS:X, le hdmi 2.0a (per l'HDR) e ovviamente le HDCP 2.2, e' tuttavia prevista anche una modifica a DAC e stadi analogici dato che il comunicato ufficiale parlava di "retuned sound", se cio' e' importante o meno per te valutalo tu.
Gli altri citati sulla carta sono inferiori al 7009 che ..........[CUT]
E' sempre possibile prendere un lettore BD UHD con doppia HDMI, il 7009 gestisce comunque il 4k fino a 60p, e' solo una questione di protezione HDCP, il vantaggio sarebbe che tutti gli ampli usciti nel 2014 senza HDCP adesso subiranno una notevole svalutazione e ci puo' scappare l'affare, ovvero un ampli ben suonante nuovo alla meta' del prezzo che..........[CUT]
Salve vorrei un consiglio sul mio primo acquisto di un SintoAmplificatore spero mi indirizziate nella giusta scelta.
Allora le fonti che attualmente possiedo e che dovrebbero essere collegate tutte al SintoAmplificatore sono:
PC
TV Panasonic G20 - 46"
Decoder Telesistem TS7900HD
PS3
2 casse Pioner CS-7030 (Almeno per ora sfrutterei le mie..........[CUT]
Nessun consiglio???