scoffield701
New member
Un prodotto tipo questo è quello che cercatepotrei spiegare pure a me?
http://www.netgear.it/home/products/networking/wifi-range-extenders/EX6100.aspx
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Un prodotto tipo questo è quello che cercatepotrei spiegare pure a me?
Magari dirò una fesseria , esiste un dispositivo opzionale tipo antennino da inserire nellingresso ethernet del sintoamplificatore per portare la rete in Wi-Fi ?
L'Atmos lo ha anche il 7009, il 7010 avra' anche il DTS:X, le hdmi 2.0a (per l'HDR) e ovviamente le HDCP 2.2, e' tuttavia prevista anche una modifica a DAC e stadi analogici dato che il comunicato ufficiale parlava di "retuned sound", se cio' e' importante o meno per te valutalo tu.
Gli altri citati sulla carta sono inferiori al 7009 che ..........[CUT]
E' sempre possibile prendere un lettore BD UHD con doppia HDMI, il 7009 gestisce comunque il 4k fino a 60p, e' solo una questione di protezione HDCP, il vantaggio sarebbe che tutti gli ampli usciti nel 2014 senza HDCP adesso subiranno una notevole svalutazione e ci puo' scappare l'affare, ovvero un ampli ben suonante nuovo alla meta' del prezzo che..........[CUT]
Salve vorrei un consiglio sul mio primo acquisto di un SintoAmplificatore spero mi indirizziate nella giusta scelta.
Allora le fonti che attualmente possiedo e che dovrebbero essere collegate tutte al SintoAmplificatore sono:
PC
TV Panasonic G20 - 46"
Decoder Telesistem TS7900HD
PS3
2 casse Pioner CS-7030 (Almeno per ora sfrutterei le mie..........[CUT]
Nessun consiglio???