Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Il denon x7200 costa un botto, mentre il marantz 7009 già è più abbordabile.
6008 ne ho trovato uno in amazzonia a 599 nuovo, ma questa è una fascia medio alta giusto?
approposito ne approfitto per fare questa domanda, tra fascia medio alta e fascia HI-end c'è molta differenza?
le B&W che ho in firma le sfrutterei bene col marantz 60..........[CUT]
Sono due cose completamente differenti , ti basta vedere anche il loro interno ,dissipatori migliori sul 7200 con tanto di ventole .Il denon x7200 costa un botto, mentre il marantz 7009 già è più abbordabile...........[CUT]
Ma guarda che se leggi bene lo specificato che poi si chiama top di gamma perche di fatto su marantz non c'e' altro ma di solito quando si fa un paragone tra top di gamma sono macchine di pari livelli , invece a marantz mancono modelli poi se vuoi prendere l'italiano alla lettera e dire che e' un top di gamma perche in effetti analizando il termine vuol dire il meglio della gamma fai pure ma quando siamo in un contesto con altri marchi andrebbe specificato e non fattogli neanche il confrontoPerche' non e' giusto dire che il 7009 e' il top di gamma? Ci sono Marantz migliori? Altrimenti e' come dire che la BMW serie 7 non e' top di gamma perche' ci sono le Ferrari e le Porsche che sono meglio.............[CUT]
Anche qui se vuoi analizzare il termine esatto hai ragione ,ma io la vedo in un altro modoil 4520 e' fuori produzione ed era il top di gamma, non lo e' piu'.[CUT]
Lo avevo sentito anche da un altro utente e sono consapevole che a livello di configurazione potrei fare meglio , ci sono i frontali alti e larghi ma nella stanza attuale non e' possibile ,dall'altra parte come ho gia detto una infinita' di volte sono ,molto contento della resa della stanza ,qui i db diventano noccioline ,speriamo sia la stessa cosa un domani nel garage anche se ho seri dubbi senza un trattamento come si deve.Lo so, lo so
A proposito, ma hai lasciato la configurazione a 5.1 o sei passato a qualcosa di oltre, dato che hai piu' canali ora? I Front height e Wide non sono male, sai?
Lo avevo sentito anche da un altro utente e sono consapevole che a livello di configurazione potrei fare meglio , ci sono i frontali alti e larghi ma nella stanza attuale non e' possibile ,dall'altra parte come ho gia detto una infinita' di volte sono ,molto contento della resa della stanza ,qui i db diventano noccioline ,speriamo sia la stessa cos..........[CUT]
Dunque, leggendo le vostre discussioni mi pare di aver capito che con un 4250 andrei bene, il 7200 sarebbe una pazzia economica(per le mie tasche ovviamente) ma sbavo all'idea, mentre con marantz perderei qualcosa di potenza sul finale, giusto?
Un'altra domanda il 4250 è paragonabile alla onkyo 906 o è un eresia? So che l onkyo è più datato m..........[CUT]