Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Quale cifra avresti in mente di investire?
Denon X2000 dal peperoncino...
Quoto dumy, io ho preso frontali e centrale intanto ed è gia un bel suonare davveroOk quindi inizialmente potrei prendere solo le tre casse R L e frontale. Preferirei non dei diffusori a colonna ma qualcosa di meno "ingombrante", cosa potresti consigliarmi?
Se ho sbagliato sezione rimedio subito...dove dovrei scrivere per chiedere questi consigli?
Grazie
Allora per non farmi mancare nulla nella scelta butto nella mischia anche il denon avr x2000 e lo vorrei raffrontare al pioneer vsx 1123.Allora esordisco anche io che ormai sono tanti anni che seguo il forum anche se più passivamente che attivamente.
Il mio fidato harman kardon dopo 8anni di glorioso servizio comincia a dare i primi segnali di cedimento.
L'ho sempre apprezzato per come ha saputo gestire le mie indiana line ma ora è giusto il momento di valutare la sua sostituzione c..........[CUT]