transistor86
New member
Ma secondo voi nemmeno il denon 1906 è buono per quella cifra che voglio spendere io (140€)?
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vashed0 ha detto:906 introvabile....808 gia mi basterebbe o 809 credo...3d per ora non lo calcolo.905 stando sulle 500 magari
transistor86 ha detto:Veramente avevo visto anche un denon 1906 a circa 140 euro.
Ma onkyo me lo sconsigli?Sono un po confuso visto che sono un principiante per quanto riguarda i sintoamplificatore per home theatre quindi cercate di indirizzarmi bene, anche se ho come baget una quota che non deve superare i 200euro (anche usato).
gaetan3 ha detto:Mi autoquoto, nella speranza di trovare qualcuno che possa risolvere il dilemma!