Consigli per gli acquisti sintoamplificatori MCH

Si infatti..diciamo che all'occhio poco esperto come il mio, saltano all'occhio le più numerose connessioni che ci sono all'onkyo, e la USB che potrebbe essere utile..
Per il resto, non saprei proprio...
L'onkyo mi costerebbe 50€ in più...

è si anchio perchè il 609 lo vedo un po ridotto per le rf 82.sono le 200 € in meno che mi danno a pensare:D
con klipsch preferisco onkyo sia per ht che musica....pioneer ha della bella roba, specialmente se ci vuoi collegare anche i phone, i pad i pod

quale amplificatore per indiana line tesi 242

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Avrei bisogno di un aiuto. Allora vi spiego: sto aprendo un negozio di abbigliamento (streetwear) e vorrei metterci un impiantino "decente". Per i diffusori mi sono orientato per le Indiana Line Tesi 242, per l'amplificatore sono un po in difficoltà e incerto su quale prendere. Premetto che l'uso sarà principalmente per la musica, soprattutto hip hop, rap, techno, dub step, drum & bass. Il locale è di circa 40 Mq (10 di lunghezza e 4 di larghezza). Il mio budget per l'amplificatore è di max 200 - 250 Euro. Che mi consigliate? Grazie anticipatamente per le eventuali risposte. Saluti a tutti!

Consiglio amplificatore

Salve a tutti,

vorrei acquistare un amplificatore, attualmente il mio setup è così composto

- tv led (uscita audio ottica)
- decoder sky
- lettore dvd

come casse posseggo delle wharfedale diamond 8.1, e vorrei utilizzare quelle

non sono interessato, almeno per il momento, ad installare un HT 5.1, ma vorrei acquistare un prodotto che me lo permetta in futuro: in questo momento l'esigenza è quella di migliorare l'audio del televisore ed ascoltare musica

per problemi di spazio ero orientato sugli ampli av della marantz, e in particolare mi piaceva l'NR 1501: non so però se potrebbe bastarmi anche un normale amplificatore stereo

voi cosa mi consigliate? ci sono alternative al marantz come ampli a/v slim?

grazie a tutti

quale sintoamplificatore?

buonasera..avrei bisogno di un sintoamplificatore dotato di ingresso phono per il giradischi e di un IN e OUT tape per la piastra musicassette...e magari supportare il 3D...qualche consiglio?? graziE

Salve a tutti, al momento possiedo un Denon 1510ae come lettore cd, due casse BW 601 S2 vorrei prendere un ampli da collegare pc (collegamento RCA, o coassiale) il lettore Denon, Ipod e se possibile con presa di rete per ora basta un domani televisore e PS3. Cosa mi consigliate? Budget massimo 750€ Denon, Piooner, Onkyo, Yamaha? Quale? Sono assolutamente a digiuno quindi una cosa abbastanza semplice da configurare possibilmente. Grazie per l'aiuto.

Onkyo TX-SR304E o il pioneer 520?

Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un sintoamplificatore, ma sono indeciso su quale acquistare.
Ho trovato un Onkyo TX-SR304E a 120 euro usato, ed un pioneer 520 a 200 euro nuovo spedizioni incluse ora voi quale mi consigliate? L'uso che ne voglio fare è prettamente per home theatre e per collegarci la xbox.
Secondo voi cosa dovrò prendere?
Le casse che gli vorrò collegare saranno della ciare (autocostruite) quindi ora resta a voi a darmi dei consigli.

sarebbe opportuno avere delle specifiche riguardo i diffusori. Le accoppiate ampli/diffusori sono importanti. Certo è che gli ampli da te scelti sono di fascia economica e a parte la timbrica, non credo che ci siano sostanziali differenze.
Quale estimatore di Onkyo la mia risposa è facilmente intuibile....

Quindi secondo te onhyo è migliore rispetto al pioneer? o onhyo è penalizzato dal fatto che non ha ingressi hdmi e dal fatto che non ha Dolby True HD?poi la cosa più importante a prescindere dai diffusori che utilizzerò, secondo voi quale suona meglio per home theatre?

Ultima modifica da un moderatore:
Mah!....in tutta sincerità cercherei nel mercatino dell'usato di questo forum. Con 200 euro acquisti ampli ben superiori e in eccellenti condizioni. valuta anche un Denon..

Ultima modifica:
Veramente avevo visto anche un denon 1906 a circa 140 euro.
Ma onkyo me lo sconsigli?Sono un po confuso visto che sono un principiante per quanto riguarda i sintoamplificatore per home theatre quindi cercate di indirizzarmi bene, anche se ho come baget una quota che non deve superare i 200euro (anche usato).

Ultima modifica da un moderatore: