danysnow ha detto:ma dov'è la LAN ?
Ciao![]()
La lan c'e' su entrambi. CORRETTO IL SECONDO LINK.
Sto' provando quello non gigabit.
Hai provato con il tuo box esterno ?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
danysnow ha detto:ma dov'è la LAN ?
Ciao![]()
bbusa ha detto:5000 sempre meglio!! Nuovo firm 1.13p. Ciao a tutti
bbusa ha detto:Nuovo firm 1.13p. Ciao a tutti
Ancora non ho avuto il tempo.jetbear ha detto:Hai provato con il tuo box esterno ?
Zatster ha detto:Una curiosità: con il CT-5000 e opportuna parabola (125-150cm) qualcuno di voi, in particolare chi vive in Emilia-Romagna/Toscana, riesce a vedere senza problemi i canali BBC su Astra 2D?
Rimini, con motorizzata 120 impossibile agganciare la frequenza a causa del suo feed ottimizzato per la Gran Bretagna.
Ci ho messo una pietra sopra.
Ciao.
Memphys ha detto:Qualcuno sa se è possibile impostare di default l'uscita ac3 di tutti i canali quando disponibile? Oppure lo devo mettere a mano canale per canale? Perchè va bene che poi il ctech se lo ricorda... ma è abbastanza fastidiosa come cosa =\
kenzokabuto ha detto:sì si può
pagina 23 del manuale
impostazioni uscita AV
SPDIF ON/OFF
Memphys ha detto:Qualcuno sa se è possibile impostare di default l'uscita ac3 di tutti i canali quando disponibile? Oppure lo devo mettere a mano canale per canale?.............................=\
kenzokabuto ha detto:sì si può
pagina 23 del manuale![]()
bbusa ha detto:No non è possibile! Devi attivare da menu l'uscita ottico/digitale e poi su ogni canale che trasmette in DD devi memorizzare la relativa voce.
.jetbear ha detto:... a proposito di cassetti esterni per Hd Usb e Lan da collegare
al Ct-5000:
Io ho provato questo e NON funziona collegato al Ct-5000:
http://www.acryan.com/alubox/ACR-HD50190.shtml
ho provato con lacie da 30gb che avevo.jetbear ha detto:.
Hard disk riconosciuto e formattato... la registarzione si avvia(il led HD indica l'attivita' del disco),ma poi il play si arresta dopo 1-2 sec.
Sembra registri solo i primi 1-2 secondi![]()
Nessun problema con Usb pen da 1Gb e 4Gb.
Non capisco se e' il Clarke o il box x hard disk .
Firmware 113p.
Chi ha provato a reg. con Hd esterno?? Tutto Ok ??
Modello di Case Usb ?