Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bonz ha detto:ho provato con lacie da 30gb che avevo.
si auto alimenta con la porta usb e non ho nessun problema
bonz ha detto:una domanda:
se installo un firmware e poi riscontro che mi da problemi, qualcuno sa se è possibile reinstallare la vs precedente di nuovo?
grazie a chi mi risponde
kenzokabuto ha detto:normalmente sì.
in caso di eventuali blocchi o comportamenti anomali è necessario installare i firmware via pc e non via usb, perciò ti serve il programma ctechup e un cavo null modem
kenzokabuto ha detto:La clarke stessa a quegli utenti che hanno avuto blocchi.......consiglia di caricare un firmware apposito (datenbank eraser o db_eraser.stb ) via rs232.
Memphys ha detto:Grazie, mi confermi che è come credevo alloracerto che queste opzioni sono veramente basilari nei decoder, devo dire che per ora il ctech mi sta parecchio deludendo soprattutto per la cura del software di gestione; sarà che ero abituato al dreambox... ma qui siamo su dei livelli veramente bassi.
brizio63 ha detto:Per cortesia.....sai come reperirlo ?
E ufficialmente reso disponibile nel sito della Clarke ?
Grazie,ciao
CarloZed ha detto:Interfaccia graficamente moolto "cinese" funzioni basilari e niente+. Anche il mio Topfield 5000 sotto questo punto di vista gli fa le scarpe. Mi auguro che coi prossimi firm si possa colmare questa lacuna.
jetbear ha detto:..mmm io ho provato con un maxtor diamond max 21 80 gb pata ...
non penso dipenda dal disco !?
.
danysnow ha detto:Sto finendo di installare tutte le periferiche. Il box esterno sarà l'ultima cosa che provo quando tutto il resto funzionerà alla perfezione.
Ciao![]()