Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bonz ha detto:ho provato con lacie da 30gb che avevo.
si auto alimenta con la porta usb e non ho nessun problema
bonz ha detto:una domanda:
se installo un firmware e poi riscontro che mi da problemi, qualcuno sa se è possibile reinstallare la vs precedente di nuovo?
grazie a chi mi risponde
kenzokabuto ha detto:normalmente sì.
in caso di eventuali blocchi o comportamenti anomali è necessario installare i firmware via pc e non via usb, perciò ti serve il programma ctechup e un cavo null modem
kenzokabuto ha detto:La clarke stessa a quegli utenti che hanno avuto blocchi.......consiglia di caricare un firmware apposito (datenbank eraser o db_eraser.stb ) via rs232.
Memphys ha detto:Grazie, mi confermi che è come credevo alloracerto che queste opzioni sono veramente basilari nei decoder, devo dire che per ora il ctech mi sta parecchio deludendo soprattutto per la cura del software di gestione; sarà che ero abituato al dreambox... ma qui siamo su dei livelli veramente bassi.
brizio63 ha detto:Per cortesia.....sai come reperirlo ?
E ufficialmente reso disponibile nel sito della Clarke ?
Grazie,ciao
CarloZed ha detto:Interfaccia graficamente moolto "cinese" funzioni basilari e niente+. Anche il mio Topfield 5000 sotto questo punto di vista gli fa le scarpe. Mi auguro che coi prossimi firm si possa colmare questa lacuna.
jetbear ha detto:..mmm io ho provato con un maxtor diamond max 21 80 gb pata ...
non penso dipenda dal disco !?
.
danysnow ha detto:Sto finendo di installare tutte le periferiche. Il box esterno sarà l'ultima cosa che provo quando tutto il resto funzionerà alla perfezione.
Ciao![]()