Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
roshdi80 ha detto:x bonz:
la prima fessura in realtà non è una fessura ed è giusto che sia chiusa
di seguito ti illustro l'uso dei 3 slot
la prima è un lettore 'universale' di smart card (leggiti qualche forum sat x ulterirori info)
le altro due sono x altre cam (io x es ho una cam viaccess per la TSI)
Spero di essere stato utile
Ciao.
Angelo
emmeppi ha detto:...in effetti non c'è audio dalla component mentre è tutto ok con hdmi....
Si! Attualmente il flusso multicanale (Dolby,AC3 ecc) lo puoi veicolare solo attraverso l'uscita ottica/digitale.Memphys ha detto:hmm ma anche a voi se usate l'hdmi esce l'audio solo in stereo anche se il canale trasmette in ac3? non riesco proprio a fare uscire il flusso bitstream dd da hdmi...
quitax ha detto:Ciao a tutti
ho comprato oggi il CT5000 e installato ultimo FW. sbaglio qualcosa?
bonz ha detto:[...] volevo sapere come mai col terrestre non riesco a vedere le tre reti rai.
[...] le frequenze del ct 5000c per il terrestre partono da 474 MHZ e credo che non si possa cambiare.
Zatster ha detto:.....le frequenze del DDT sono impostate per la Germania
brizio63 ha detto:Questa mattina per mettere un po' le idee a posto...ho resettato il decoder.
Impostando "GERMAN" piuttosto che "NORDIC" o "EUROP" effettivamente la scansione in automatico del dtt comprende anche la banda III VHF.
La "cadenza" in termini di frequenza...dovrebbe essere quella "italiana"....visto che mi ha memorizzato correttamente tutti i mux ricevibili nella mia zona (con larghezza canale 8 MHZ + " ricerca rete " )........
Ciauz
ti ringrazio per la risposta.brizio63 ha detto:@ Bonz
Per il momento il tuner Dtt non prevede la banda III Vhf.....ma solo la IV e V Uhf....
Aspettiamo eventuali aggiornamenti.....
ma dov'è la LAN ?jetbear ha detto:... a proposito di cassetti esterni per Hd Usb e Lan
http://www.acryan.com/alubox/ACR-HD52070.shtml
http://www.acryan.com/alubox/ACR-HD51776.shtml