danysnow ha detto:ma dov'è la LAN ?
Ciao![]()
La lan c'e' su entrambi. CORRETTO IL SECONDO LINK.
Sto' provando quello non gigabit.
Hai provato con il tuo box esterno ?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
danysnow ha detto:ma dov'è la LAN ?
Ciao![]()
bbusa ha detto:5000 sempre meglio!! Nuovo firm 1.13p. Ciao a tutti
bbusa ha detto:Nuovo firm 1.13p. Ciao a tutti
Ancora non ho avuto il tempo.jetbear ha detto:Hai provato con il tuo box esterno ?
Zatster ha detto:Una curiosità: con il CT-5000 e opportuna parabola (125-150cm) qualcuno di voi, in particolare chi vive in Emilia-Romagna/Toscana, riesce a vedere senza problemi i canali BBC su Astra 2D?
Rimini, con motorizzata 120 impossibile agganciare la frequenza a causa del suo feed ottimizzato per la Gran Bretagna.
Ci ho messo una pietra sopra.
Ciao.
Memphys ha detto:Qualcuno sa se è possibile impostare di default l'uscita ac3 di tutti i canali quando disponibile? Oppure lo devo mettere a mano canale per canale? Perchè va bene che poi il ctech se lo ricorda... ma è abbastanza fastidiosa come cosa =\
kenzokabuto ha detto:sì si può
pagina 23 del manuale
impostazioni uscita AV
SPDIF ON/OFF
Memphys ha detto:Qualcuno sa se è possibile impostare di default l'uscita ac3 di tutti i canali quando disponibile? Oppure lo devo mettere a mano canale per canale?.............................=\
kenzokabuto ha detto:sì si può
pagina 23 del manuale![]()
bbusa ha detto:No non è possibile! Devi attivare da menu l'uscita ottico/digitale e poi su ogni canale che trasmette in DD devi memorizzare la relativa voce.
.jetbear ha detto:... a proposito di cassetti esterni per Hd Usb e Lan da collegare
al Ct-5000:
Io ho provato questo e NON funziona collegato al Ct-5000:
http://www.acryan.com/alubox/ACR-HD50190.shtml
ho provato con lacie da 30gb che avevo.jetbear ha detto:.
Hard disk riconosciuto e formattato... la registarzione si avvia(il led HD indica l'attivita' del disco),ma poi il play si arresta dopo 1-2 sec.
Sembra registri solo i primi 1-2 secondi![]()
Nessun problema con Usb pen da 1Gb e 4Gb.
Non capisco se e' il Clarke o il box x hard disk .
Firmware 113p.
Chi ha provato a reg. con Hd esterno?? Tutto Ok ??
Modello di Case Usb ?