Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GPV ha detto:Scusate il quote integrale...
ALE77 ha detto:In possesso da circa tre settimane riporto i seguenti pareri tecnici funzionali :
Il telecomando è un mezzo disastro, per fortuna una volta impostato il tutto lo si deve solo accendere e impostare sull'ingresso desiderato ( operazioni che ho comunque demandato al logitech 525 ).
Ciao
come hai trovato il dispositivo nel database logitech? In che sezione?/QUOTE]
non è nel data base, ho configurato un nuovo dispostivo non mi ricordo nemmeno partendo da cosa, poi l'ho rinominato e gli ho dato in pasto manualmente i comandi del cinescaler, alla fine quelli che mi interessavano ovvero accensione spegnimento e scelta ingresso....
Alla fine ho delle macro col logitech che devono accendere anche 8 dispositivi.... farlo a mano con ogni telecomando sarebbe un macello
gamete ha detto:se conoscete qualcuno ... pordenone...
maury74 ha detto:adesso non esageriamo,rimanere allibiti collegando un processore,poi su materiale HD è dire TANTO.....![]()