aletta01
New member
rosmarc ha detto:sì, un Pioneer Kuro KRP-600A (o M)
Beh! personalmente, aggiungerei, salvo smentite, anche il 6090H Kuro giusto per rimanere nello stesso taglio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rosmarc ha detto:sì, un Pioneer Kuro KRP-600A (o M)
Sai dirmi dove è possibile comprarlo?AndromedaA6 ha detto:.....il BR WOW della Disney per la calibrazione... qualcuno di voi l'ha provato ? pare non sia male per il "fai da te.."
Dove se è possibile?revenge72 ha detto:Ehm... e pensare che con poco più di 130€ vi potete comperare una sonda e calibrarlo personalmente ...
revenge72 ha detto:Ehm... e pensare che con poco più di 130€ vi potete comperare una sonda e calibrarlo personalmente ... quante volte volete ... con più profili.![]()
Ciao
scusa roby da quello che ho capito il tuo primo tv era quello recensito da Onsla...e il difetto erano le ditate o macchie all'interno del vetro...la domanda è...possibile che con tutte le prove che onsla avrà fatto non se ne sia mai accorto?e d'altronde risulta difficile che siano venute fuori durante la spedizioneRoby7108 ha detto:Ciao, considera che il mio primo VT30 era calibrato... immagine magnifica, perfetta! L'ho sostituito per un difetto ...
si si lo so, mi sembra solo strano che lo stesso file che un LG50pk350 mangia e riproduce senza problemi non sia "digerito" da un televisore di questo livello, tu riesci a vederli correttamente?Roby7108 ha detto:Lìmkv è un formato ancora un pò delicato e siccome è un contenitore può racchiudere di tutto...
Ad esempio sul computer riesco il 70 % delle volte li vedo fluidamente, il restante 30 no perchè magari hanno un bitrate elevatissimo.
Io non farei troppo affidamento al lettore integrato nel tv, per questo ci sono lettori esterni dedicati che lavorano centomila volte meglio e digeriscono praticamente tutto.
ahh, mi spiace, perchè ho provato anche a attaccare l'hd al lettore bluray 3d sempre panasonic top di gamma (non mi ricordo il modello) ma non mi leggeva niente...Roby7108 ha detto:Ma, ora il mio tv è sul camion di TNT che se ne torna a casina sua.
Cmq no, li guardavo attraverso il lettore/decoder/multiplayer BD-C8500 Samsung che legge tutto e con qualità ottima (considerato il prezzo).
Poi sappi che direttamente al tv per mezzo della porta usb vedrai sempre a 60Hz ed è un peccato, i miei Mkv sono quasi tutti a 24p.
mi sa che l'unica è un HD con player dedicato...grazie mille!!Roby7108 ha detto:Si, è vero! Pure io me ne sono accorto in un negozio specializzato!