Panasonic 65VT30 Arrivato
Ciao a Tutti.
Venerdi è arrivato il pana 65VT30.
Volevo darvi dellle info , è mesi che seguo questo forum volevo lasciare le mie impressioni visto che ho sempre richiesto le vostre

... ecco quindi il risultato :
1) L'imballaggio era perfetto, cartoni duri come il muro, plastiche curate... panasonic non è mancata in questo.. ottimo e curato ! ( in totale persava 76 kg il cartone... )
2 ) Io guardo la tv 65 da 3,5 Mt e non è esagerata la grandezza , ma soprattutto anche i segnali standard non sono assolutamente inguardabile... !!! Chi sostiene che è cosi si può ricredere, vi posso assicurare che anche canale 5 non in hd si vede... non sarà un blueray ma è godibile tranquillamente, cosi vale per i file non in alta definizione ossia file da 1-2 gb avi . l'upscaling che la tv fa è veramente bello.
3) Non ho rilevato salti di "luce" il famoso difetto di cambio di luminosità.
4) Il nero è strabiliante e la profondità dell'immagine è fantastica...
Se posso identificare un difetto sono le 4 ventole per il raffreddamento. Io a 3,5 mt sento un leggero brusio dato dal fatto che ho un muro vicino con una cassa e probabilmente riflette... se avessi 2 metri dalla parete sicuramente non rifletterebbe ... parlo ovviamente a volume quasi 0, il problema non si pone se stiamo a volume 15-20 quindi la normalità.. io sono un patito e purtroppo ho l'udito troppo fine... il pannello buzza molto poco... ma come tutti i plasma un pochetto lo fa.. ma ripeto anche questa cosa trascurabile.. a poco posterò le immagini della mia sala..
Ciao !!