Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rosmarc ha detto:
nenny1978 ha detto:In questo momento il VT20 ha un rapporto qualità prezzo imbattibile... È un confronto difficile da fare. Il concorrente più vicino, il GT30, è comunque ottimo, e credo anche migliore nella visione dei segnali a 50hz come sky.......
La differenza di qualità è piccola ma per chi è esigente vale ogni singolo centesimo in più. Se non Lo sei il GT30 andrà benissimo.
antigone84 ha detto:se il prezzo fosse più o meno quello, voi mi consigliereste cmq gt30 o meglio il vt30 in generale?
Voglio ridurre la scelta a due soli modelli, così da poter concludere questa agonia che dura da due giorni!![]()
ho passsato 10 ore su questo forum in due giorni e sto un pò sclerando!
antigone84 ha detto:se il prezzo fosse più o meno quello, voi mi consigliereste cmq gt30 o meglio il vt30 in generale?
Voglio ridurre la scelta a due soli modelli, così da poter concludere questa agonia che dura da due giorni!![]()
ho passsato 10 ore su questo forum in due giorni e sto un pò sclerando!