Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non lo metto in dubbioluctul ha detto:se un centro è certificato Isf qualche cosa di buono ci sarà
luctul ha detto:che costa meno della metà...se un centro è certificato Isf qualche cosa di buono ci sarà
in questo caso la calibrazione è molto semplice....si spegne il tv....![]()
e come le configuri?ad occhio?max68first ha detto:..Consente di configurare le impostazioni professionali, a pag.64 del manuale ci sono tutti i parametri: bilanciamento del bianco, colore e gamma...
Considerando a quanti bisognerebbe prestarla, per ammortizzare i costi, non vedo la convenienza: di sicuro non manderei una sonda pagata 600€ in giro per mezza ItaliaPicard ha detto:Beh uno se riesce a farsela prestare
Beh se uno è capace....Io mi sono limitato di tarare la matrice della mia telecamera.."con il costo del tv compro 2 batterie....."luctul ha detto:io prenderò il 55 e dove lo prenderò è in arrivoprendendolo poi ad ottobre sono in una botte di ferro
e come le configuri?ad occhio?![]()
Si tratta di una taratura strumentale effettuata da tecnici dotati di certificazione, viene eseguita in loco perché deve tenere conto delle condizioni ambientali (ad esempio: chi ha pareti bianche avrà molte più riflessioni di chi ha una stanza con colori scuri) e della catena video utilizzata.alex1966mi ha detto:mi potreste spiegare meglio come avviene questa calibrazione?
DRuY ha detto:Ma che fa scherzi?Il 5090h l'ho visto eccome in un centro commerciale con luci sparate... e ovviamente sembrava orrendo rispetto agli LCD affianco...sembrava con colori smorti...
non vedo l'ora di vederlo disponibile sul qualsiasi sito online...ahahhahahah la mia carta di credito sta facendo le flessioni in attesa dell'evento!!giav21 ha detto:Qualcuno ha notizie "fresche" sull'uscita del VT30 55'?? Grazie
DRuY ha detto:Cioè ma stiamo scherzando? ma come c@zzo ti permetti di dirmi che dico sciocchezze!!!!???uno ora non può dire neanche quello che vede perchè viene preso per cretino?????!!!!!! mi sono proprio rotto i ******** di ste persone!!!