• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CES 2011: Panasonic VT30, eccolo!

bisogna vederci chiaro su questa faccenda!anche io ero convinto che con la serie nuova avrebbero dato il bd 3d di avatar(sarebbe anche logico vista l'esclusiva temporale e il fatto di non poterlo comunque acquistare da nessuna parte tranne sulla baia dove ti rifilano prezzi da collezzionista!!:rolleyes: )

Roby7108 ha detto:
A Genova, negozio specializzato, da oggi hanno in esposizione (saletta oscurata) Il 50VT30.... dovrò andarci!!!!:O

Oltretutto hanno certificazione Isf!

Scusa, sono di Genova anch'io mi puoi dare qualche info per andaro a vedere? Grazie

Che io sappia il cavo 1.4 ti serve solo se hai necessità del canale audio di ritorno, altrimenti è perfettamente inutile e di certo non ti serve per il 3D.

La promozione di avatar 3d purtroppo è valida solo per i televisori ufficiali italiani, ma molti rivenditori online li prendono dall'estero, quindi ciccia.
Mi pare di ricordare che qualcuno qua abbia acquistato un GT30, trovando poi dentro la confezione il film suddetto.

è un pò che nn seguo il thread, vorrei chiedervi 2 cosette:

la differenza con il vt20 è notevole? (perchè ora si trovano in offerta e devo valutare se aspettare e investire di + nella serie nuova).
Nel 3d i plasma sono messi meglio degli lcd? (io vorrei puntare su un top di gamma, quindi in ballo ci sono il vt30 appunto, sony hx920 ecc)

Mikkhael ha detto:
questa che cos'è????
Questa non è una discussione ufficiale...

@ghiltanas

La differenze tra il VT20 e il VT30 non sono eclatanti... ma ci sono... calcola che il GT30(mid level di quest'anno) è anche meglio del VT20.

Per quanto riguarda il 3D.. si i plasma sono decisamente migliori nel 3D perchè il pannello è molto più reattivo...

Ma ti assicuro che rispetto a qualsiasi altro LED/LCD i plasma sono tutto un'altro mondo anche nel 2D..fidati.

Prenditi un bel GT/VT 30 e non ternerai più indietro ;)

ghiltanas ha detto:
la differenza con il vt20 è notevole? (perchè ora si trovano in offerta e devo valutare se aspettare e investire di + nella serie nuova).
Nel 3d i plasma sono messi meglio degli lcd?

La differenza, con il 3d, in favore del plasma direi che è netta.
Il VT20 ha i suoi problemini ormai ben conosciuti. Se per te sono passabili è una valida alternativa. Io andrei comunque sul VT30 :D

grazie per le risposte ;)

credo che allora andrò di vt30, visto che lo userei abbastanza col 3d (lo affianco al vpr che nn è 3d).
Inoltre è da un pò che mi ispirano i plasma...

Spero che per settembre/ottobre cali un attimo di prezzo, il 50" (che è quello che mi interessa) ora viene sui 1800

Quante volte si deve dire che per i consigli per gli acquisti c'è l'area apposita?
55 e 65" non mi risultano nemmeno a listino, comunque.

ero a guardare la rece del 50" su avforums, e sembra veramente una bomba, il nero lo definisce da riferimento e nn c'è un punto sotto l'eccellenza :eek: