Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ad esempio qui a Bologna c'è ...ma in Italia credo siano pochini....alex1966mi ha detto:e dove si trovano ...?
Ok tienici aggiornati...Orion81 ha detto:Mi è arrivata ora la conferma dell'avvenuta spedizione del mio 42VT30E! Spero di averlo a casa entro Venerdì!! Ora però mi son reso conto di aver fatto una pirlatina, nel senso che potevo ordinarmi anche la smartcam HD della Panasonic dato che al momento ho quella samsung e non credo siano compatibili...
rosmarc ha detto:gix, in genere, a meno che il commesso è un amico, difficilmente ti dicono cosa arriverà: per loro la priorità è vendere il prodotto in giacenza
elegantman ha detto:Non è che acquistando prodotti della Panasonic (mi dovrebbe oramai arrivare a ore il nuovo lettore) ci potrebbe essere probabilità di beccare oggetti contaminati da radiazioni?![]()
Supreme ha detto:riflette un pò più del GT30 ma nulla di drammatico, almeno avendolo visto così al volo!
a Milano ce ne sono un paio, vedi qui:alex1966mi ha detto:e dove si trovano i tecnici isf ?