Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ecco questa è una cosa che ancora non ho capito...se su tutta la gamma vt30 c'è la conversione 2d a 3d oppure solo su alcuni polliciaggi (scelta incomprensibile fatta su altri modelli...)Orion81 ha detto:... ciò che mi ha colpito è la conversione 2D--> 3D !
qua c'è qualcosina che ti può aiutareOra vorrei trovare una fonte che mi aiuti nei settaggi di precisione ..
Su tutti, idem per il GT.luctul ha detto:ecco questa è una cosa che ancora non ho capito...se su tutta la gamma vt30 c'è la conversione 2d a 3d oppure solo su alcuni polliciaggi
congratulazioni per l'acquisto! Vedrai che con l'uso e settaggi adeguati andrà ancora meglio, è così per tutti i plasmaOrion81 ha detto:Arrivato ieri il mio 42VT30E!
avatar 3d non è in vendita...ha l'esclusiva panasonic fino alla fine del 2011...pensavo te lo avessero regalatoOrion81 ha detto:...volevo prendere Avatar3D...
Daxter 777 ha detto:Ma il BD di Avatar 3D non dovrebbe essere in omaggio col tv?
Sectral ha detto:(la specifica 1.4 non viene mai menzionata)
luctul ha detto:avatar 3d non è in vendita...ha l'esclusiva panasonic fino alla fine del 2011...pensavo te lo avessero regalato![]()