Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
max68first ha detto:Se acquisto da loro il TV prima di consegnarlo mi fanno 100euro, altrimenti se viene a domicilio 220euro.:
Sì ...oltretutto già mi sembrava strana sta cosa del negozio....casomai le 150 ore le fanno pure passare in esposizioneOnslaught ha detto:No, momento: la calibrazione ISF va effettuata a domicilio, non esiste nessuna ISF fatta in negozio....
mmmm...se si hanno donne in casa il tecnico di notte meglio lasciarlo a casa....Roby7108 ha detto:....che il tecnico Isf dovrebbe venire a casa in due momenti diversi? Appunto di giorno e di notte?
....
quella da seicento eurini?rosmarc ha detto:..quest'anno offre l'autocalibrazione Calman
luctul ha detto:...seicento eurini?
Onslaught ha detto:Per l'ISF, night e day si fanno naturalmente anche di giorno, basta avere tapparelle od infissi per oscurare l'ambiente.
Beh uno se riesce a farsela prestare, si puo fare una calibrazione a costo zero.Onslaught ha detto:La calibrazione automatica mi pare veramente poco utile...
che costa meno della metà...rosmarc ha detto:Chiaro che la soluzione migliore resta il tecnico Isf a domicilio. ...
in questo caso la calibrazione è molto semplice....si spegne il tv....max68first ha detto:Se guardo la De Filippi calibrazione Day
Se guardo Bruno Vespa calibrazione Night