Guest_9525
Guest
Doraimon ha detto:Perfettamente perchè non sempre un cambiamento equivale ad un miglioramento, è il cervello che in maniera ingannevole, per il semplice fatto di sentire qualcosa di diverso, ci induce a pensare che ci sia un effettivo miglioramento.
Il miglioramento è un miglioramento il cambiamento è un cambiamento sono due cose completamente diverse Doraimon. Io non dico che ogni cavo che cambio è migliorativo non sono un pirla, comunque il tuo post denota cambiamenti di suono e questo mi basta.
Per chiaro-scuro non so cosa dirti questo argomento lo abbiamo trattato un milione di volte per arrivare sempre al nulla cosmico quindi non mi ci metto nemmeno...
Ho capito la tua posizione e l'ho gia sentita innumerevoli volte sui 3d riguardanti i cavi la rispetto ma non la condivido. Infondo non abbiamo tutti le stesse orecchie e gli stessi impianti quindi staremo a discutere per giorni arrivando a niente... Io la mia l'ho detta e ho invitato due persone autorevoli del forum per un test con le loro orecchie a casa mia, di più non posso fare e scrivere... Tornando a B.K come ti ha detto Avenger tutti i cablaggi sono impotranti e le variabili sono moltissime quindi non ti resta che provare e ascoltare con le tue orecchie senza lasciarti condizionare da niente e da nessuno, il consiglio è sempre un consiglio quello che conta è che i miglioramenti sia audio che video li senta tu con i tuoi occhi e le tuo orecchie, ev666il lo ha fatto e le ha sentite eccome... il resto sono solo parole inutili.