Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Direi che questo è un fatto conosciuto da moltissimo tempo.sc_ita ha detto:la capacità dei cavi......può diventare critica per la MM (sia per il taglio degli acutissimi che per la modifica della risposta elettrica della testina stessa).
Picander ha detto:Seconde me si può invece percepire un battimento tra due frequenze ultrasoniche
Non vedo molte smentite nel tuo post.Picander ha detto:confermo alcune cose dette da Iano e ne smentisco altre![]()
Forse l'unico parametro rilevante per i cavi di segnale analogico è la capacità, oltre alla schermatura. Infatti i miei nuovi cavi hanno una capacità da primato: 12.2 pF/ftnordata ha detto:....una capacità alta rende il tutto problematico (ma questa è comunque una regola che dovrebbe valere per qualsiasi tipo di cavo)...
antani ha detto:...i i miei nuovi cavi hanno una capacità da primato: 12.2 pF/ft.
Potremmo chiamarla fatica di ascolto?Picander ha detto:Quindi non viene percepito lo stesso suono originale, ma la stessa nota... con un suono molto più brutto![]()
E oltre ai dati di targa e il vestito della domenica?antani ha detto:i miei nuovi cavi hanno una capacità da primato: 12.2 pF/ft.
Una recensione bella quanto controversa.Ma quello che ho quotato mi sembra che tagli la testa al toro.Bravo Matteo.antani ha detto:Ma quello che più di tutto stupisce è l'assoluta mancanza di fatica di ascolto, anche in sessioni prolungate.