Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Direi che questo è un fatto conosciuto da moltissimo tempo.sc_ita ha detto:la capacità dei cavi......può diventare critica per la MM (sia per il taglio degli acutissimi che per la modifica della risposta elettrica della testina stessa).
Picander ha detto:Seconde me si può invece percepire un battimento tra due frequenze ultrasoniche
Non vedo molte smentite nel tuo post.Picander ha detto:confermo alcune cose dette da Iano e ne smentisco altre![]()
Forse l'unico parametro rilevante per i cavi di segnale analogico è la capacità, oltre alla schermatura. Infatti i miei nuovi cavi hanno una capacità da primato: 12.2 pF/ftnordata ha detto:....una capacità alta rende il tutto problematico (ma questa è comunque una regola che dovrebbe valere per qualsiasi tipo di cavo)...
antani ha detto:...i i miei nuovi cavi hanno una capacità da primato: 12.2 pF/ft.
Potremmo chiamarla fatica di ascolto?Picander ha detto:Quindi non viene percepito lo stesso suono originale, ma la stessa nota... con un suono molto più brutto![]()
E oltre ai dati di targa e il vestito della domenica?antani ha detto:i miei nuovi cavi hanno una capacità da primato: 12.2 pF/ft.
Una recensione bella quanto controversa.Ma quello che ho quotato mi sembra che tagli la testa al toro.Bravo Matteo.antani ha detto:Ma quello che più di tutto stupisce è l'assoluta mancanza di fatica di ascolto, anche in sessioni prolungate.