Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Picander ha detto:..... che smontano le loro poetiche convinzioni religiose sulla direzione dei cavi, la stagionatura in frigorifero,....)
Non entro in merito alla diatriba dei mistificatori... ma paragonare dei "semplici" conduttori elettrici a degli "elaboratori" di segnale elettrico.... mi pare un tantino azzardato non credi ??misticman ha detto:Due amplificatori diversi sono fatti più o meno delle stesse cose ma possono suonare diversamente senza che nessuno mormori "suggestione", tutto bene, perchè x i cavi deve essere solo suggestione o magia?
Picander ha detto:senza scomodare le connessioni semibilanciate, ovviamente)
......
in realtà il discorso del frigorifero era pura iperbolica invenzione, .....
Al di là delle esigenze di marketing più o meno giustificate,i costruttori si sono chiesti la stessa cosa che ti chiedi tu ed hanno dato anche una risposta ufficiale: "Si tratta di fenomeni non ben compresi".nordata ha detto:Mi sono sempre chiesto come facesse il segnale a dividersi in modo ottimale tra i vari conduttori.
Probabilmente se lo sono chiesto anche i costruttori, forse per un decimo di secondo, ma visto che lo vendevano, e bene, a chi tali domande non se le poneva, perchè preoccuparsi.
Ciao
Questa, se permetti, non è una risposta, è semplicemente un modo elegante (insommaiano ha detto:hanno dato anche una risposta ufficiale: "Si tratta di fenomeni non ben compresi"
Un brevetto non viene visto nè approvato da alcuna comunità scientifica (definizione che di per sè significa poco o nulla), si va all'Ufficio Brevetti, si deposita la propria idea e si paga, non si indaga se il brevetto abbia alla base qualche teoria valida.iano ha detto:riportata in un brevetto Cardas,visto ed approvato dalla comunità scientifica
Queste frasi mi ricordano sempre le innumerevoli "medaglie" che si vedano sulle etichette di qualche vecchio aperitivo o amaro, con diciture del tipo "Premiato all'Esposizione internazionale di Santander", ecc. ecc. con altri improbabili riconoscimenti.con relativi riconoscimenti e premi per l'innovazione tecnologica
Dici pertanto che a al CERN di Ginevra o al JPL di Pasadena o Stanford ne hanno discusso ed approfondito le tematiche relative ?Uno dei più grossi produttori a livello mondiale insomma non proprio ignoto alla comunità scientifica.
In realtà c'è ben più di qualche mormorio. Se ne è parlato parecchio in un altro thread.misticman ha detto:...Due amplificatori diversi sono fatti più o meno delle stesse cose ma possono suonare diversamente senza che nessuno mormori "suggestione"...
iano ha detto:Trovandomi in località di vacanza lontano dal mio amato stereo.per non perdere l'abitudine a fare qualche prova coi miei cavi autocostruiti,ho comprato un compattino da 200 euro la cui caratteristica interessante per me è che si possono cambiare i cavi di potenza.
Non è che ho "dimenticato"... semplicemente non ho inteso il discorso nel modo in cui tu lo hai svolto, se considerassi tutto ciò che viene posto in essere tra la fonte ( cd x esempio- e tralascio il discorso registrazione) ed i diffusori allora questo 3d diverrebbe infinito (come credo poi lo saràmisticman ha detto:il quale ha dimenticato che nn ha importanza la complicazione di quello che inserisco in un circuito elettrico, qualsiasi cosa io inserisca, attiva o passiva lo perturberà modificandone le caratteristiche,
No, si è fermato a 250. Si tratta di questo:misticman ha detto:...ma è andato oltre i 1000 interventi il 3d che citi?...
Qui se c'è una cosa che mi fà impazzire sono le zanzare,caro Mistcman.misticman ha detto:Secondo voi si possono riscontrare gli estremi x una psicopatologia?![]()
.
devi essere dalle mie parti allora....iano ha detto:Qui se c'è una cosa che mi fà impazzire sono le zanzare,caro Mistcman..
Le probabilità che 5 laureati del genere tutti assieme siano donne è pressoche nulla, quindi io non mi preoccupereiiano ha detto:Sono a trascorrere le vacanze in compagnia di 4 ingegneri e un fisico.Volevo fare colpo su di loro,ma come sempre nei momenti topici i miei cavi fanno cilecca..
Se fosse così semplice i cavi li venderebbero al Kilo...iano ha detto:dal fatto che cavi che differiscono in quantità di rame per un rapporto 1 a 1000 circa
iano ha detto:Ora però,benchè si tratti di un compattino da 200 euro,sono rimasto sorpreso,e immaginavo lo sareste stati anche voi,dal fatto che cavi che differiscono in quantità di rame per un rapporto 1 a 1000 circa suonano col suddetto impiantino praticamente allo stesso modo.