Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Picander ha detto:..... che smontano le loro poetiche convinzioni religiose sulla direzione dei cavi, la stagionatura in frigorifero,....)
Non entro in merito alla diatriba dei mistificatori... ma paragonare dei "semplici" conduttori elettrici a degli "elaboratori" di segnale elettrico.... mi pare un tantino azzardato non credi ??misticman ha detto:Due amplificatori diversi sono fatti più o meno delle stesse cose ma possono suonare diversamente senza che nessuno mormori "suggestione", tutto bene, perchè x i cavi deve essere solo suggestione o magia?
Picander ha detto:senza scomodare le connessioni semibilanciate, ovviamente)
......
in realtà il discorso del frigorifero era pura iperbolica invenzione, .....
Al di là delle esigenze di marketing più o meno giustificate,i costruttori si sono chiesti la stessa cosa che ti chiedi tu ed hanno dato anche una risposta ufficiale: "Si tratta di fenomeni non ben compresi".nordata ha detto:Mi sono sempre chiesto come facesse il segnale a dividersi in modo ottimale tra i vari conduttori.
Probabilmente se lo sono chiesto anche i costruttori, forse per un decimo di secondo, ma visto che lo vendevano, e bene, a chi tali domande non se le poneva, perchè preoccuparsi.
Ciao
Questa, se permetti, non è una risposta, è semplicemente un modo elegante (insommaiano ha detto:hanno dato anche una risposta ufficiale: "Si tratta di fenomeni non ben compresi"
Un brevetto non viene visto nè approvato da alcuna comunità scientifica (definizione che di per sè significa poco o nulla), si va all'Ufficio Brevetti, si deposita la propria idea e si paga, non si indaga se il brevetto abbia alla base qualche teoria valida.iano ha detto:riportata in un brevetto Cardas,visto ed approvato dalla comunità scientifica
Queste frasi mi ricordano sempre le innumerevoli "medaglie" che si vedano sulle etichette di qualche vecchio aperitivo o amaro, con diciture del tipo "Premiato all'Esposizione internazionale di Santander", ecc. ecc. con altri improbabili riconoscimenti.con relativi riconoscimenti e premi per l'innovazione tecnologica
Dici pertanto che a al CERN di Ginevra o al JPL di Pasadena o Stanford ne hanno discusso ed approfondito le tematiche relative ?Uno dei più grossi produttori a livello mondiale insomma non proprio ignoto alla comunità scientifica.
In realtà c'è ben più di qualche mormorio. Se ne è parlato parecchio in un altro thread.misticman ha detto:...Due amplificatori diversi sono fatti più o meno delle stesse cose ma possono suonare diversamente senza che nessuno mormori "suggestione"...
iano ha detto:Trovandomi in località di vacanza lontano dal mio amato stereo.per non perdere l'abitudine a fare qualche prova coi miei cavi autocostruiti,ho comprato un compattino da 200 euro la cui caratteristica interessante per me è che si possono cambiare i cavi di potenza.
Non è che ho "dimenticato"... semplicemente non ho inteso il discorso nel modo in cui tu lo hai svolto, se considerassi tutto ciò che viene posto in essere tra la fonte ( cd x esempio- e tralascio il discorso registrazione) ed i diffusori allora questo 3d diverrebbe infinito (come credo poi lo saràmisticman ha detto:il quale ha dimenticato che nn ha importanza la complicazione di quello che inserisco in un circuito elettrico, qualsiasi cosa io inserisca, attiva o passiva lo perturberà modificandone le caratteristiche,
No, si è fermato a 250. Si tratta di questo:misticman ha detto:...ma è andato oltre i 1000 interventi il 3d che citi?...
Qui se c'è una cosa che mi fà impazzire sono le zanzare,caro Mistcman.misticman ha detto:Secondo voi si possono riscontrare gli estremi x una psicopatologia?![]()
.
devi essere dalle mie parti allora....iano ha detto:Qui se c'è una cosa che mi fà impazzire sono le zanzare,caro Mistcman..
Le probabilità che 5 laureati del genere tutti assieme siano donne è pressoche nulla, quindi io non mi preoccupereiiano ha detto:Sono a trascorrere le vacanze in compagnia di 4 ingegneri e un fisico.Volevo fare colpo su di loro,ma come sempre nei momenti topici i miei cavi fanno cilecca..
Se fosse così semplice i cavi li venderebbero al Kilo...iano ha detto:dal fatto che cavi che differiscono in quantità di rame per un rapporto 1 a 1000 circa
iano ha detto:Ora però,benchè si tratti di un compattino da 200 euro,sono rimasto sorpreso,e immaginavo lo sareste stati anche voi,dal fatto che cavi che differiscono in quantità di rame per un rapporto 1 a 1000 circa suonano col suddetto impiantino praticamente allo stesso modo.