Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
di recente ho optato per dei cavi Tellurium Q anche in virtù della loro bassissima capacità e induttanza
come vanno i RAMM Amadeus 7!??
Quale sarebbe la discriminante in base a questo parametro? Ovvero qual'è il valore sotto il quale un cavo è lento e sopra il quale diventa veloce e dove si reperiscono tali dati, hai degli esempi, qualche tabella comparativa riferita ad un po' di modelli?cavi veloci
La fiera delle certezze!credo........ possa........puramente una mia impressione......probabilmente ci saranno.......
Verità sacrosanta, nessuno lo ha mai messo in dubbio, anche se ha poca importanza con la questione velocità.la metallurgia ha comunque una parte di scienza
Esatto, questa è la domanda che io e molti altri si pongono.perché l'elettronica e l'elettroacustica dovrebbe esserne esente?
come vanno i RAMM Amadeus 7!??
E per qual motivo aumentare l'induttanza che, se non vado errato, è posta in serie al carico (mentre la capacità è in parallelo)?cavofilo o no, il vdh, a parte la particolare tipologia costruttiva (...), ha i conduttori separati di circa un centimetro, caratteristica che dicono aumentare appunto l'induttanza
E per qual motivo aumentare l'induttanza che, se non vado errato, è posta in serie al carico (mentre la capacità è in parallelo)? Ciao