Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Solitamente la fase non è di colore nero o marrone e azzurro il neutro?peppe69 ha detto:antonio il bianco di solito e la fase e il nero e il neutro
Ma postare un paio di foto???stefanelli73 ha detto:Naturalmente per tutti e tre il conduttore di terra aveva un cavo giallo/verde.
Descritta detta situazione, sapreste dirmi a questo punto dei tre finali in questione qual è esattamente la fase?
In questo caso ma in quanti altrio casi si sono ottenuti migliorie???peppe69 ha detto:facendo una ricerca in rete ho trovato questa interessante esperienza di TNT e vale la pena leggerlaalla fine i risultati migliori li ha ottenuti in controfase
interessante
Si, l'avevo già letta tempo fà.....peppe69 ha detto:facendo una ricerca in rete ho trovato questa interessante esperienza di TNT
Scusa Peppe, di solito i cavi di alimentazione quelli di marchi importanti indicano la fase con un bollino o un segnetto, non il neutro.peppe69 ha detto:alcuni cavi di serie pure hanno contrassegnato il neutro
Per cui il cavo bianco è la fase? E quello sotto di esso ossia il cavo nero cosa mi rappresenta?Accio85 ha detto:Il collegamento "strano" del Klipsch di Stefanelli73 è dovuto al fatto che quel dispositivo monta una vaschetta IEC con portafusibili integrato per cui la fase della spina si collega subito al fusibile che, però, presenta il faston di connessione, interno, esattamente sotto al neutro per ovvi motivi dimensionali.