• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CAM per Sony 40W4000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con 'noti' motori di ricerca, in rete si trovano a poco più di 60 euro (ci ho dedicato 30"); cercando meglio, sicuramente anche a meno... ;)

evarese ha detto:
Con 'noti' motori di ricerca, in rete si trovano a poco più di 60 euro (ci ho dedicato 30")

Perche spendere 10/15 Euro di spedizione? Magari fra un paio di giorni arrivano in negozio che stà a 300 metri.;)

evarese ha detto:
Ancora non dimentichiamoci qualità, parametro quest'ultimo non certo secondario, visto che si parla di segnale digitale che viene convertito in analogico...
Condivido in pieno.
Ora che ho la CAM interna (W4500) la qualità rispetto a segnale SCART proveniente dal Decoder esterno è nettamente superiore...

Loncs ha detto:
Quindi praticamente devi lasciare acceso il televisore sintonizzato sul canale digitale per registrare l'evento ... mmm
Purtroppo i "vecchi" Recorder con sintonia analogia (o digitale senza CAM) diventano ergonomici come i primissimi VHS senza sintonia...
Bisogna acquistarne uno nuovo con DTT e con slot CI se vuoi registrare anche il PPV.

Oppure ti costruisci un HTPC... ;)

Già, un HTPC risolve sempre ogni problema ;)

Comunque non pensare siano tanto "vecchi" io ho un Sony RDR - HX750 preso un anno fa ad un prezzaccio, che in un annetto sarò costretto a cambiare per via del digitale terrestre ...

Ultima modifica:
Loncs ha detto:
Comunque non pensare siano tanto "vecchi" io ho un Sony RDR - HX750 preso un anno fa ad un prezzaccio, che in un annetto sarò costretto a cambiare per via del digitale terrestre ...

Ouch, tocchi un tasto dolente!
Ho il tuo stesso identico Recorder che tra 6 mesi (SwitchOff Torino) posso usare come fermacarte... :mad:

FatherBoard ha detto:
Ouch, tocchi un tasto dolente!
Ho il tuo stesso identico Recorder che tra 6 mesi (SwitchOff Torino) posso usare come fermacarte... :mad:

:D:D sono appena stato in un centro commerciale specializzato e praticamente tutti (o quasi) gli HDD Recorder in vendita NON HANNO il DTT integrato. TUTTI però guarda caso hanno il pacchianissimo led trasmettitore che dovrebbe permettere di far pilotare il DTT automaticamente dall'HDD Recorder stesso che lo usa come telecomando...

Ovviamente con una CAM sta cosa te la puoi sognare ...

xgerico ha detto:
Ed io che avevo pensato di aver fatto una spesa "inutile" col mio hxd970.:)

Già, almeno ti registri i canali in chiaro ... non manca molto ormai, entro il 2010 switchano tutto il nord italia ...

sony

Menarello ha detto:
Lo continuano a ripetere da diversi mesi ormai ...
E' veramente indecente...personalmente mi sono ricreduto sul servizio consumatori in generale da quando ho ricevuto di recente i msg di cancellazione senza risposta delle email inoltrate a suo tempo:mad:

Secondo me stanno aspettando per vedere quanta gente chiama il centro assistenza per sapere se vale la pena o no passare il nuovo firm ... ma non potevano lasciare un upgrade via internet come Philips e Samsung, o come già fanno per il BDP-s350 ??? Che senso ha far aspettare 2 mesi per una cosa già pronta? Diamine, avrei potuto guardarmi la Juve in CL ...

Loncs ha detto:
Secondo me stanno aspettando per vedere quanta gente chiama il centro assistenza per sapere se vale la pena o no passare il nuovo firm ...
Questa è fantascienza...:D
Telefoniamo almeno 10 volte per ogni possessore di tv... così domani mattina mettono online il firmware.;) :)

la cam si brucia

Attenzione poichè se la cam da segnali di sofferenza (programma criptato, tessera illegibile ecc.ecc)evitate di toglierla e reinserirla a lcd acceso dopo alcune volte la cam si brucia(blocco programmi normali).Fatelo ad lcd spento,non in stand-bay.Io ne ho perse due in sei mesicon tv certificato e Mediaworld non le sostituisce.Ma non sono garantite????e da chi????

Volendo prendere la cosa con il senno di poi,oggi mi sono recato presso un centro Euronics della mia citta' (Napoli).per acquistare una cam;l'incaricato dopo avermi chiesto la marca del televisore !!!!!!!!,mi ha detto che sarà in vendita presso i centri assistenza a partire da Aprile...aggiungo solo una cosa, e cioè, che fermo restando tutto ciò che si detto della cam ,ma alla Sony che cosa costa evitare tutto questo caos,con una posizione ferma e precisa tipo la cam esce il giorno x con l'aggiornamento il giorno y

Ciao a tutti, qualcuno ha provato la carta di Dahlia TV (ex La7 cartapiù) se funziona con la CAM Samsung...

Non vedo perché non dovrebbe! Mi sembra suicida mettere sul mercato una smart card che non sia fuibile sull'unica cam esistente!

raga, dovessi acquistare una cam, quale mi consigliate? cioè alla fine sono sempre uguali vero? Ci mettono solo in nome sopra e siamo apposto? perchè c'e un'offerta della "Sharp Cam" a 39€...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.