AlexZone ha detto:Beh sì ...la Q è diventata G e la K è diventata Q ...
Mi riferivo hai vostri TV ovvio (sò leggere)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AlexZone ha detto:Beh sì ...la Q è diventata G e la K è diventata Q ...
xgerico ha detto:Mi riferivo hai vostri TV ovvio (sò leggere)![]()
ERCOLINO ha detto:Se fate i bravinell'Uovo di Pasqua potrebbe esserci l'OTA per i Sony certificati
![]()
mauroits ha detto:intanto vi linko lo sfogo interessante di un operatore di Sharp a proposito della questione Cam
Intanto, mi auguro, non avendo più nemmeno i blocchi casuali durante l'utilizzo della cam!Francis85 ha detto:...come faccio a sapere e a rendermi conto che il mio tv è stato aggiornato?
Absolute ha detto:Peccato che la mia scheda scade nel 2010.. che fanno me la sostituiscono?
ERCOLINO ha detto:Premesso che per esperienza sui forum spesso ci sono i franchi tiratori![]()
In ogni caso appena sarà pronto l'OTA (che come ho anticipato potrebbe arrivare con l'Uovo o subito dopo) vi avviso.
Il riferimento è nel link del post #403.xgerico ha detto:...a cosa ti riferisci "franchi tiratori" fai i nomi, così li evitiamo.
evarese ha detto:Il riferimento è nel link del post #403.