Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AlexZone ha detto:Inciso: Ercolino è un gestore di un altro forum legato all'AV e conosce molte cose dal di dentro.
Sei liberissimo di non pagare i 4 mesi di MP (che non vuoi): al MediaWorld vendono due "marche" di cam (una mi sembra di ricordare sia Philips) a 69 euro senza alcun abbonamento: contento tu!xgerico ha detto:Se mi obblighi a comprare una cam con la tessera (pagando) prima era di 10€ con 5 di bonus ora 30€ con 4 mesi di visione che io pago ma non voglio!
Absolute ha detto:io non ho insultato nessuno! Sia ben chiaro.
Absolute ha detto:Quindi basta con ste previsioni da Maga Magò...
xgerico ha detto:Non sarebbe più semplice, che dopo 1 minuto che è partito l'OTA si dia immediatamente la notizia sul forum! O no?
Uno ci farebbe una bella figura, cosa che fino ad oggi non e successa.
Abbiamo avuto, fino ad oggi, previsioni mai avverate, (e di tempo ne è passato) cosa dobbiamo pensare?
Ma pensi che non abbia capito per chi lavori?ERCOLINO ha detto:se poi per qualcunque altro motivo slitta l'aggiornamento,questo non dipende da me(non lo faccio io e manco decido)
Un mio ex collega di lavoro, e stato preso a calci in c... perchè gestiva un forum dal posto di lavoro, ne rispettava l'NDA.AlexZone ha detto:NDA (Non Disclosure Agreement) o cmq da rapporti di fiducia (che è una cosa seria)
xgerico ha detto:Ma pensi che non abbia capito per chi lavori?
Noi, almeno io, credevo che le "anticipazioni" fossero di prima mano invece mi devo ricredere.
Probabilmente i tuoi colleghi, tecnici, non riescono a venirne a capo, per problemi che nascono giornalmente sia di sw che fw, per un monopolio, (Italiano) voluto dal tuo datore di lavoro, o no?