• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CAM per Sony 40W4000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che una delle cose più scritte in questo forum sia proprio che le cam sono tutte uguali! Ma leggere qualche post prima di domandare... ;)

Ikiri ha detto:
raga, dovessi acquistare una cam, quale mi consigliate? cioè alla fine sono sempre uguali vero? Ci mettono solo in nome sopra e siamo apposto? perchè c'e un'offerta della "Sharp Cam" a 39€...
in che città la vendono e dove???

Se a 39 € danno la sola cam, senza l'abbonamento 'gratuito' a 4 mesi a MP (che vale 40 €), non mi sembra una gran offerta, considerato che la 'Samsung' cam si trova ovunque a 69 €... ;)

evarese ha detto:
Non vedo perché non dovrebbe...

Ciao, lo penso anche io... però volevo la conferma da qualcuno che l'ha testata per sapere se funziona perfettamente con i vari acquisti di eventi, ricariche ecc.

Guardate che, per chi non ce la fa più ad aspettare l'OTA, può farsi aggiornare il tv dal centro assistenza, che il firmware ce l'ha pronto.

Fantacam

Pronto, buongiorno, senta ma quando aggiornate il firmware?

Quando mi mandate le 4.000 cam che ho ordinato, ho i clienti che mi assillano!

Risposta:
Mi consenta.... Non potete metterle in commercio, finchè non vi do le nuove schede con scadenza 2010/11 da abbinare alla cam stessa (siamo in ritardo!)
Niente schede, niente OTA!

Ultima modifica:
uncino78 ha detto:
...evitate di toglierla e reinserirla a lcd acceso dopo alcune volte la cam si brucia(blocco programmi normali).Fatelo ad lcd spento,non in stand-bay.Io ne ho perse due in sei mesi...

Sony, da buona multinazionale, se ne infischia del cliente che vorrebbe per diritto usare il suo tv in tutte le sue funzionalità. E finchè non sarà costretta (credo mai) continuerà questa farsa. C'è il fw, c'è la cam, ma non muove un dito. Se poi ti stufi di aspettare, puoi sempre rischiare sulla tua pelle e perdere anche la garanzia, così sony avrà un cliente pagante in più per le riparazioni :mad: :mad: :mad:

Fantacam

Menarello ha detto:
E finchè non sarà costretta (credo mai) continuerà questa farsa.
Sarà, saranno costretti, ma ci dovranno "appicicare" una tessera....
Accetto scommesse.:D
Se poi avete visto su mi manda Rai 3 il servizio delle cam Sharp hmmmmmmmm mi sa che la cam cè la scordiamo!

Ultima modifica:
Menarello ha detto:
C'è il fw, c'è la cam, ma non muove un dito. Se poi ti stufi di aspettare, puoi sempre rischiare sulla tua pelle e perdere anche la garanzia, così sony avrà un cliente pagante in più per le riparazioni :mad: :mad: :mad:
:eek: :O
Ma chiamare il centro assistenza e farsi fare l'aggiornamento no? Fa fatica?

sony

Il problema non è come far aggiornare il fw,ma è il modo di come una grande Azienda (si dice a Napoli)se ne fotte dei clienti,in quanto non dando risposte certe,alimenta una serie di polemiche che non finiscono più.E' chiaro che ognuno si comporta in una certa maniera,io per esempio in settimana chiamerò il tecnico, ma a patto e condizione che non devo cacciare un euro;oltremodo se ho comprato il tele a fine Dicembre,credo che l'aggiornamento, doveva essere,in quanto a conoscenza di un eventuale :mad: problema,una pregiudiziale alla vendita dello stesso.

cam

alla luce di quanto ascoltato nella trasmissione mi manda rai tre sulle cam del televisore della sharp,il responsabile marketing, verso la fine della puntata,ha detto che il 16 Marzo saranno a disposizione nuove smartcam della società che la produce che dovrebbero ovviare ai problemi riscontrati;mi domando e vi chiedo potrebbe essere questa la chiave del ritardo della Sony su tutte le argomentazione trattate in questo forum???

pocho58 ha detto:
mi domando e vi chiedo potrebbe essere questa la chiave del ritardo?
"Fantasticando", potrebbe essere un fatto puramente commerciale (Non ti passo l'OTA se non abbini le nuove tessere alle Cam...;))
Facciamo un ipotesi circa 4 milioni di tv in attesa di cam:
4.000.000 di tessere, in offerta, X 30€ = 120.000.000:) :) :)

Fantasticando

No, compri la scheda a parte (anche per chi ha il decoder esterno) con un offerta, invece di 10€ la pagherai un po di più.....:D E dopo dovrai comprare un pacchetto completo.:cry:

Vi state creando problemi a causa di un'ipotesi errata: che i produttori debbano etichettare obbligatoriamente la Cam per essere in regola.
In realtà la certificazione è condizione necessaria e sufficiente per dichiarare testato e compatibile un televisore con questo modulo (o se vogliamo con tutti i moduli in commercio). La certificazione è fatta per questo e non altro.
Quindi Sony come gli altri produttori, con il bollino bianco, stanno già dicendo "VAI TRANQUILLO", mi assumo la responsabilità.
E se non basta il bollino, il via libera ve lo dà anche il produttore della Cam,basta che andate sul suo sito
http://www.smardtv.com/index.php?page=products_listing&rubrique=cam_con&section=sc_italia
pigiate "manuale pratico DTT" e andate qui:
http://www.manualepraticodtt.it/wp/2009/01/18/anche-i-tv-sony-certificati-per-la-cam/

"...Come sempre, ricordiamo che con i modelli certificati è possibile utilizzare una qualsiasi CAM prodotta da SmarDTV: la CAM infatti è unica e personalizzata poi da alcuni produttori (SamsungCAM, FastCAM, CAM Sharp, …) con un adesivo. L’hardware e il software di tutte le CAM sono attualmente identici in tutti questi modelli."

Eccomi anche qui.

Se fate i bravi :D nell'Uovo di Pasqua potrebbe esserci l'OTA per i Sony certificati :)

Seguiranno miei comunicati nel 3d delle Cam su digital-forum :)

Poi passo anche da qui :D

Mi ero appuntato il firmware del mio sony 40w4000 che era:
B.U-EQ-K-C.T.GG-A-CY-Z ora è:
B.U-EG-Q-C.T.GG-A.CY.Z, vi risulta cambiato qualcosa a voi:confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.