Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
in che città la vendono e dove???Ikiri ha detto:raga, dovessi acquistare una cam, quale mi consigliate? cioè alla fine sono sempre uguali vero? Ci mettono solo in nome sopra e siamo apposto? perchè c'e un'offerta della "Sharp Cam" a 39€...
evarese ha detto:Non vedo perché non dovrebbe...
uncino78 ha detto:...evitate di toglierla e reinserirla a lcd acceso dopo alcune volte la cam si brucia(blocco programmi normali).Fatelo ad lcd spento,non in stand-bay.Io ne ho perse due in sei mesi...
Sarà, saranno costretti, ma ci dovranno "appicicare" una tessera....Menarello ha detto:E finchè non sarà costretta (credo mai) continuerà questa farsa.
Menarello ha detto:C'è il fw, c'è la cam, ma non muove un dito. Se poi ti stufi di aspettare, puoi sempre rischiare sulla tua pelle e perdere anche la garanzia, così sony avrà un cliente pagante in più per le riparazioni![]()
![]()
![]()
"Fantasticando", potrebbe essere un fatto puramente commerciale (Non ti passo l'OTA se non abbini le nuove tessere alle Cam...pocho58 ha detto:mi domando e vi chiedo potrebbe essere questa la chiave del ritardo?