Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
evarese ha detto:Con 'noti' motori di ricerca, in rete si trovano a poco più di 60 euro (ci ho dedicato 30")
Condivido in pieno.evarese ha detto:Ancora non dimentichiamoci qualità, parametro quest'ultimo non certo secondario, visto che si parla di segnale digitale che viene convertito in analogico...
Purtroppo i "vecchi" Recorder con sintonia analogia (o digitale senza CAM) diventano ergonomici come i primissimi VHS senza sintonia...Loncs ha detto:Quindi praticamente devi lasciare acceso il televisore sintonizzato sul canale digitale per registrare l'evento ... mmm
Loncs ha detto:Comunque non pensare siano tanto "vecchi" io ho un Sony RDR - HX750 preso un anno fa ad un prezzaccio, che in un annetto sarò costretto a cambiare per via del digitale terrestre ...
FatherBoard ha detto:posso usare come fermacarte...![]()
FatherBoard ha detto:Ouch, tocchi un tasto dolente!
Ho il tuo stesso identico Recorder che tra 6 mesi (SwitchOff Torino) posso usare come fermacarte...![]()
xgerico ha detto:Ed io che avevo pensato di aver fatto una spesa "inutile" col mio hxd970.![]()
E' veramente indecente...personalmente mi sono ricreduto sul servizio consumatori in generale da quando ho ricevuto di recente i msg di cancellazione senza risposta delle email inoltrate a suo tempoMenarello ha detto:Lo continuano a ripetere da diversi mesi ormai ...
Questa è fantascienza...Loncs ha detto:Secondo me stanno aspettando per vedere quanta gente chiama il centro assistenza per sapere se vale la pena o no passare il nuovo firm ...