Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Menarello ha detto:Io continuo a "pingare" sony .....![]()
evarese ha detto:Scusate, ma ERCOLINO - tre giorni fa - ha scritto che c'è da aspettare 'ancora un poco', il W4000 funziona con la cam, come confermato anche dalle ultime testimonianze...).
evarese ha detto:... Nei 69 euro sono compresi quattro mesi di MP che 'varrebbero' 40 euro e pertanto il prezzo della cam scende a 29 euro.
Cosa c'entri il Blueray lo spieghi la prossima volta...![]()
Loncs ha detto:Mi mandi un link all'offerta gentilmente?
xgerico ha detto:Rimanda di settimana in settimana, prima o poi ci indovina.![]()
La cam non fa altro che decodificare il segnale criptato che viene quindi successivamente trattato dal tv esattamente come un segnale free. Poichè il segnale arriva alla scart dopo tutti questi processi, non vedo perché non si dovrebbe poter registrare...Loncs ha detto:... si possono registrare con l'HDD recorder esterno le trasmissioni pagate su DTT e viste tramite la CAM del televisore?
evarese ha detto:Poichè il segnale arriva alla scart dopo tutti questi processi, non vedo perché non si dovrebbe poter registrare...
evarese ha detto:Vengo or ora da un giro al MediaWorld di Busnago (MI)
@ Loncs: Per il consumo: certo che la cam dev'essere alimentata e consuma...
Ancora non dimentichiamoci telecomando e qualità...
Loncs ha detto:Addirittura? 99€??? ... che ladri ...