Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GIANGI67 ha detto:Ci sono novita' sulla decodifica interna del DTS HD MA?Credete sia possibile farla tramite update firmware?
GIANGI67 ha detto:Ci sono novita' sulla decodifica interna del DTS HD MA?Credete sia possibile farla tramite update firmware?
Fai l'upgrade alla 3.25 e risolvi ....dolomiti ha detto:provato presso negozio collegato ad un pioneer kuro 50lx con blu ray die-hard e subito acqistato. collegato al mio pioneer 5000ex lo stesso blu ray mi compare avviso aggiornamento firmware. qualcuno sa trovare una spiegazione a questo? lx70a in negozio aveva la versione 3.0 eppure si vedeva lo stesso. l'unica differenza e' l'hdmi1.3 sul kuro e 1.2 sul 5000
dolomiti ha detto:la hdmi 1.1 del pioneer 5000 potra' creare difficolta' in futuro?
max1970 ha detto:..aggiornamento firmware 3.26,..
Ma come tutti sto soldi... E mi devo mettere come stavo l'anno scorso col vecchio Sony? Ma daiiii e il modo direct... Nella spazzatura? E poi ogni volta a cambiare? Dvd a 1080i e BR a 1080p/24p?GIANGI67 ha detto:Sull'upscaling dvd setta l'uscita a 1080i,vedrai che andra' meglio.
Konrad.one ha detto:Ma daiiii e il modo direct... Nella spazzatura?