Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GIANGI67 ha detto:Ci sono novita' sulla decodifica interna del DTS HD MA?Credete sia possibile farla tramite update firmware?
GIANGI67 ha detto:Ci sono novita' sulla decodifica interna del DTS HD MA?Credete sia possibile farla tramite update firmware?
Fai l'upgrade alla 3.25 e risolvi ....dolomiti ha detto:provato presso negozio collegato ad un pioneer kuro 50lx con blu ray die-hard e subito acqistato. collegato al mio pioneer 5000ex lo stesso blu ray mi compare avviso aggiornamento firmware. qualcuno sa trovare una spiegazione a questo? lx70a in negozio aveva la versione 3.0 eppure si vedeva lo stesso. l'unica differenza e' l'hdmi1.3 sul kuro e 1.2 sul 5000
dolomiti ha detto:la hdmi 1.1 del pioneer 5000 potra' creare difficolta' in futuro?
max1970 ha detto:..aggiornamento firmware 3.26,..
Ma come tutti sto soldi... E mi devo mettere come stavo l'anno scorso col vecchio Sony? Ma daiiii e il modo direct... Nella spazzatura? E poi ogni volta a cambiare? Dvd a 1080i e BR a 1080p/24p?GIANGI67 ha detto:Sull'upscaling dvd setta l'uscita a 1080i,vedrai che andra' meglio.
Konrad.one ha detto:Ma daiiii e il modo direct... Nella spazzatura?