Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Locutus2k ha detto:In alcune cose la PS3 è un pochino indietro rispetto al Pioneer, in altre è molto indietro. Con tutti i titoli HD mpeg2, ad esempio, la PS3 ha una resa che definire mediocre è un complimento: provare per credere, sembra di vedere due master diversi al confronto diretto. Se la cava meglio con vc-1/avc, ma in ogni caso se inserita in un impianto che si conosce bene come le proprie tasche, a confronto col Pioneer sulla resa video perde sempre. vede meglio![]()
Ragazzi quello che state dicendo è "abbastanza ovvio" anche per me è difficile vedere (ma ci sono eccome se ci sono, ad es. la profondità di campo ....) le differenze tra PS3 e LX-70A sul 50 pollici Pioneer però se passo al proiettore (un Marantz VP-15S1) la differenza è DRAMMATICA, provare per credere, quindi in sostanza se avete solo il 50 polici va bene anche la PS3 ma se avete un proiettore Full HD di alto livello ..........lucasil ha detto:Io ho la ps3 ed ho avuto il pioneer lx 70 a per circa due mesi, con il 50 pollici kuro fullhd e posso dire che con tale tv la differenza e' minima quasi impercettibile ......
Veramente io e Highlander stiamo parlando di condizioni diverse, lui parla di visione su 50 pollici ed io confermo (guardate bene però la profondità di campo ......) mentre non cita la visione si proiettore nel qual caso parlo di differenza drammatica (non è una constatazione soggettiva, prova e vedrai) per la parte audio poi non posso che condividere con te al 100%, i concerti prelevati all'uscita analogica 5.1 ed inviati all'ingresso 5.1 dell'ampli (parlo di catena high-end) è veramente di altissimo livelo.dmode19 ha detto:Ammazza.....si va da diffrenze di poco conto di Highlander a "drammatiche"
di Dagomonte.