Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
testastretta ha detto:Ho trovato assurda quella differenza su due macchine sostanzialmente uguali!
se pensi che il sony BDP-S500 costa mento di 800€, e stando al confronto fatto da un utente qui del forum, non ha nulla da invidiare al Pioneer (decoding DTS HD MA a parte), direi che devi trovarlo ad almeno 500€ di meno del suo prezzo su strada (1300/1400€) per poterlo definire davvero un best buy.retni ha detto:se qualche venditore professionale si decide a metterlo in vendità sulla baia secondo mè ci si può guadagnare ancora sull'attuale prezzo che si agira sui 1300 euro
bradipolpo ha detto:se pensi che il sony BDP-S500 costa mento di 800€, direi che devi trovarlo ad almeno 500€ di meno
GIANGI67 ha detto:Mi ha colpito una frase di Testastretta,ossia che sta aspettando un altro esemplare per verificareossibile possano esserci grandi discrepanze tra un esemplare e l'altro dello stesso modello?
bradipolpo ha detto:se pensi che il sony BDP-S500 costa mento di 800€, e stando al confronto fatto da un utente qui del forum, non ha nulla da invidiare al Pioneer (decoding DTS HD MA a parte),)
maury74 ha detto:...,però ,il Pio non'ha il rev-A....mah....![]()
ciao
testastretta ha detto:Ripeto, il Sony si vede meglio è la differenza nella mia catena è tangibile. Certo, perdo il DTS master audio, ma non sarà una tragedia.
GIANGI67 ha detto:Ho appena ordinato il Pio e salta fuori sta storia del Sony che costa meno e va meglio...vabbe',i
Io riferivo solo l'opinione dell'utente testastretta; dal mio punto di vista il suo parere vale esattamente quanto il tuo.retni ha detto:ritenendomi un vero appassionato di HOME THEATER da almeno 25 anni ,ne ho i viste di cotte e di crude, credimi, e per mè BEST BUY non vuol dire solamente buon prezzo ma QUALITà che può offrire il prodotto
bradipolpo ha detto:Io riferivo solo l'opinione dell'utente testastretta; dal mio punto di vista il suo parere vale esattamente quanto il tuo.
Di esperti ce ne sono in tutti i campi,![]()