Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
testastretta ha detto:Ho trovato assurda quella differenza su due macchine sostanzialmente uguali!
se pensi che il sony BDP-S500 costa mento di 800€, e stando al confronto fatto da un utente qui del forum, non ha nulla da invidiare al Pioneer (decoding DTS HD MA a parte), direi che devi trovarlo ad almeno 500€ di meno del suo prezzo su strada (1300/1400€) per poterlo definire davvero un best buy.retni ha detto:se qualche venditore professionale si decide a metterlo in vendità sulla baia secondo mè ci si può guadagnare ancora sull'attuale prezzo che si agira sui 1300 euro
bradipolpo ha detto:se pensi che il sony BDP-S500 costa mento di 800€, direi che devi trovarlo ad almeno 500€ di meno
GIANGI67 ha detto:Mi ha colpito una frase di Testastretta,ossia che sta aspettando un altro esemplare per verificareossibile possano esserci grandi discrepanze tra un esemplare e l'altro dello stesso modello?
bradipolpo ha detto:se pensi che il sony BDP-S500 costa mento di 800€, e stando al confronto fatto da un utente qui del forum, non ha nulla da invidiare al Pioneer (decoding DTS HD MA a parte),)
maury74 ha detto:...,però ,il Pio non'ha il rev-A....mah....![]()
ciao
testastretta ha detto:Ripeto, il Sony si vede meglio è la differenza nella mia catena è tangibile. Certo, perdo il DTS master audio, ma non sarà una tragedia.
GIANGI67 ha detto:Ho appena ordinato il Pio e salta fuori sta storia del Sony che costa meno e va meglio...vabbe',i
Io riferivo solo l'opinione dell'utente testastretta; dal mio punto di vista il suo parere vale esattamente quanto il tuo.retni ha detto:ritenendomi un vero appassionato di HOME THEATER da almeno 25 anni ,ne ho i viste di cotte e di crude, credimi, e per mè BEST BUY non vuol dire solamente buon prezzo ma QUALITà che può offrire il prodotto
bradipolpo ha detto:Io riferivo solo l'opinione dell'utente testastretta; dal mio punto di vista il suo parere vale esattamente quanto il tuo.
Di esperti ce ne sono in tutti i campi,![]()